Originally Posted by
Arzur
Dovevo provarlo direttamente per crederlo possibile, se mi avessero detto che i server USA erano in questo stato forse da CTO sarei passato qui diretto.
Per voi è un'ovvietà, ma per chi come me è venuto su daoc USA dopo il "crollo" di Glastonbury è stata una sorpresa.
Al livello 3 provo ad entrare nel piccolo dungeon rvr (per gli oggetti che sono molto interessanti) e becco nemici....al liv 9 vado all'altro dungeon rvr e becco altri nemici (qui anche in gruppetti).
Scopro che c'è gente al liv 9 che blocca l'exp per farmare il named in quel dungeon...pazzesco.
Vabbè, le sorprese non finiscono qui.
Al 24 dico: "chissà se thidranki è frequentato"....il /who thidranki mi dice che ci sono 16 pg !!!! LAMADONNA!!!!
Sono andato a thidranki, in un paio di giorni (mezz'oretta ciascuno) sono riuscito a fare praticamente 160 pr con inca e bardo, trovando sempre qualcuno per fare gruppo e soprattutto trovando nemici che girano dappertutto, non come ormai era abitudine altrove, di trincerarsi nel keep e venitemi a prendere.
Vabbò, come dicevo, per molti sarà ovvio questo tipo di gioco, non so se sui server normali (TOA) è così ma sul classic l'ho provato e so che è così, per questo faccio un applauso ai giocatori e alla mythic perchè sui server americani mi è proprio tornata la voglia di giocare, e forse per una volta riuscirò a farmi anche tutti i bg.
Saluti
Arz