:sneer:
Printable View
vabbe ma hanno scritto WOW +40 fps , sui svariati milioni di persone che giocano quella merda almeno un 10.000 quella scheda la avra' comprata , forse anche di piu' :D
Le trovano tutte pur di spillare soldi alla gente :rotfl: :rotfl: ...sarebbero da denunciare :sneer:
l'unica cosa pesa è appunto l'incredibile incremento del framerate su WoW.
e l'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno alla blizzard non sappia integrare il sistema di rete nel motore di gioco
Sta scheda mi sembra una vaccata e direi che il test lo conferma.
Boh a sto punto se proprio vuoi la nerdata compra la physx ... come concetto è uguale, funziona solo su 3-4 giochi e gg...
Almeno la scheda per la fisica ha effetto in quei 2 giochi fatti apposta per usarla, sta scheda invece nemmeno quello.
Ma allora non leggete il thread o avete difficoltà con l'italiano non mi pare di aver scritto:"compro domani questa scheda me ne vanto e voi siete piscio"......voglio cercare di capire tecnicamente come facciano a sostenere che,con un buon chip di rete dedicato si abbia un decremento così alto dei valori di ping e latency quando dalla mia modesta esperienza (lo ripeto) le variabili sono almeno 3
1) Chip di rete nel pc
2) Client
3) Server di gioco
Non penso che si possano permettere di vendere negli USA una scheda a quel prezzo se non fossero sicuri di un reale aumento delle prestazioni,considerando poi la quantità di utenza in un gioco come WOW che potrebbe sputtanarli dopo 10 minuti e chiedere i soldi indietro.
Ho chiesto espressamente un parere tecnico perchè che ne so,magari i chip integrati nelle mobbo (Marvel...etc etc) sono di qualità medio-bassa e con una scheda di quel genere si possono ottenere risultati migliori.
Devo ricordarmi di dire a Tunnel di modificare il nome della sezione in SpamTech,addirittura mi son visto il reply di MBK che di tecnico ha solo il +1 macrato nella tastiera. :gha:
non mi sembra il caso di scherzarci :)