la colonna di sx troppo larga
sui colori stendiamo unvelo pietoso
non mi piace neppure il segnopost (cioe quel taccuino con la riga bianca all'inizio di ogni post)
Printable View
la colonna di sx troppo larga
sui colori stendiamo unvelo pietoso
non mi piace neppure il segnopost (cioe quel taccuino con la riga bianca all'inizio di ogni post)
Uppo quanto detto dagli altri! :gha:
I colori... :ach:
Sono io che non sono capace o non mi si linkano alcune immagini in firma? eppure lo stesso procedimento mi funziona su mmorpgitalia e su gr... :scratch:
Colore sfondo e testo personalizzabili sarebbero carini! :)
ok sta tornando il grigetto, cambiate le iconeeehhh!
oggi ho deciso che rompo le palle a smoker :D
Lasciateli lavorare sti poveri admin ^^
Io cmq rivoglio gli avatar centrati , nn ho provato se il [center] fuziona in quel campo ma dubito :p
purtroppo serve tempo ho messo anche io un paio di volte le mani nel codice del vBullettin e dopo averne parlato con un avvocato mi ha assicurato che l'omicidio è legale in questi casi...
le cose pian piano tornano umane, ora a parere mio ci sono da sistemare i font (quelli die nomi sono enormi), la dimensione della colonna di sinistra
poi fumolo, ehm Smoker può dedicarsi ad accecarci tutti con le combinazioni di colori che vuole ;)
tanto presumo che cambi anche tutti i bottoni e le icone che messi su uno sfondo come quello nero e grigio mostrano il bordo di ritaglio attorno
noi si aspetta fiduciosi
Ok... ora penso di avre sistemato tutte le scelte cromatiche; passo alle immagini e sistemo tutti i bottoni.
Poi farò il layout, template, bordi, tabelle, font, allineamenti e le stronzatine...
quando finirai ti accenderemo un cero :bow:Quote:
Originally Posted by Smoker
Quote:
Originally Posted by kopl
c'è già Randolk che si è offerto come candelabro :devil: :devil:
Allora... adesso le img mi sembrano a posto... passo a modificare il postbit che te cazzo di caselle senza divisorio mi stanno un po in culo...
(n.b. il postbit è il template delle vostre reply, quello che si ripete per intenderci)
vediamo un po
come lo vuoi fare? penso che basterebbe l'alternanza di colori tra un reply e l'altro, o vuoi proprio bordarli?
Bordare...
noto, mi piace
eh no aspetta :D
uhm... il postbit ora è piu' comprensibile, ma c'e' un po di roba da sistemare