Io naxa me la faccio in solo..
Tiro fear talmente potenti che i mob si pigliano paura realmente e sloggano per andare in psicanalisi!
E son Rogue!
Cmnq prafi prafi,dopo scarico e vedo ^^
Printable View
Io naxa me la faccio in solo..
Tiro fear talmente potenti che i mob si pigliano paura realmente e sloggano per andare in psicanalisi!
E son Rogue!
Cmnq prafi prafi,dopo scarico e vedo ^^
Carino il Titling editing del video :)
Sicuramente per chi edita e' dura rendere appassionante un video di MC eheh :D
Gratz per la vostra prova ;)
fatti un giro sui forum di doomhammer e dacci un occhio, se non credi a me :)
ma va che a te piace quando sono duro :confused: e dammi tuo msn :nod:
vabe se mi venite a dire che oggi, dopo mesi che esiste mc, che e' stato farmato in 293320 modi diversi da n mila persone..
un video di mc fatto in 20 non è gran cosa, senza sminuire nulla di nessuno, ma e' come aver detto ho fatto il barone in 45min senza war :sneer:
nn volevo offendere nessuno cmq chiedo scusa
Bastava leggere bene il mio post iniziale, ma forse avete prob con l'itagliano :rotfl: , ho già detto io in apertura ke il nostro video nn è 1 novità ke sicuramente c'è di meglio e ke sapevo già che qualkuno avrebbe scritto old scarsi etc.etc., a me interessavano solo i commenti sul video.
OLD è x quelli ke nn hanno 1 cazzo da fare e ke x ogni nuovo Thread nn sanno altro ke scrivere cazzate solo xchè nn hanno altro da fare.
Ki è PRO lo dimostri e posti i suoi VIDEO UBBAH magari in cui si farma Naxx in 5 o fa Bwl in 45min senza war :rotfl:
:wave:
ho detto barone senza war. cmq dattifuoco :P
E PD mancava il proth di turno, impara a leggere cosa ha scritto arca, ha chiesto un commento sul video mica ha sborroneggiato sull'MC in 20, quindi anche se mestruato abbassa i toni, che la gente come te se fosse analfabeta nn farebbe altroche il bene della società!
ao ma na camomilla no eh? pijate sempre tutto come n'offesa sticazzi eh