Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace :)!
Bella , Lamejo.
Printable View
Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace :)!
Bella , Lamejo.
Ma infatti ognuno può girare come e dove vuole...sta alla bimbominkiaggine dei player aver rispetto del gioco altrui..
Agramon è sempre stata frequentata da gank che vogliono giocare ad una maniera (infatti molte volte si evita di addare)..se poi arrivi te bello giocondo a dire che nn è vero son affari tuoi che nn capisci na mazza :sneer: ...
Ad ogni modo 8vs 16 abbiam gia vinto e frappato quindi gg :oro:
Il problema a tal riguardo è solo 1 dall'era dei tempi.Nn esistono robe del tipo a me interessa solo giocare e divertirmi (che diciamocelo è la scusa che va piu di moda ed è anche la piu scontata xche alla fine tutti siamo qui per quello).
Il problema è: in 8 scoppio e suko?
Soluzione: Rosiko nn mi diverto giro in 16 e gg
Ragionamento simbolo di suprema skill!
Lam voi siete liberi di fare come vi pare, ma se un server gira in 8 sopratutto ad Agramon, perkè piace giocarsela alla pari, e voi sapendo questo andate volontariamente ad agramon per essere sempre in superiorità, perdonami, ma non ti deve sorprendere se la gente deduce che siete droidi/niubbi/paraculi/scarsi.
Che poi bellissimo come anche in 2fg riuscite a crepare contro 8, ed anche in 2fg fate meno pr di 4 persone in solo.
Non sarebbe ora di impegnarsi per imparare a giocare in maniera performante invece di giocarsela solo contro chi è la metà di voi ?
bello sto post.:confused:
cmq il discorso è molto semplice, ad agramon su bossiney, in questo momento girano solo party per 8vs8, ora dato che c'è il mauler gira anche meno gente, a me sinceramente incarvi in 8vs16 non mi fa ne caldo ne freddo, dato che siete per lo piu imbranati,che basta sprintare e i vostri tank manco ci seguono / shamano che nn tira malattia..il problema si pone quando va grassa e riesci a incare 1fg mid(quelli maroncini) e ti stai divertendo, e ti vedi la mobbaglia blu subito addare..girate anche in 5fg,ma almeno la decenza di nn addare.
2 party easy rp ad agramon:drool:
il solito post ioioio
che forum sarebbe senza un bel flame
Noi giriamo in 8 ...per il semplice fatto che giocanti siamo 8 :nod:
Quando siamo di +, i restanti giocano in solo gli Hiddati.
Agramon = 8vs8 by force non l'ho letto nell' EULA pop up
Labyrinth = Zerg by force non l'ho letto nel' EULA pop up
Sta di fatto che Agramon e' sempre stata usata per gli 8vs8 ; se poi ognitanto gira HV o altri beh, non possiamo neache chiedergli di andare via dato che non e' ancora in vendita il lotto Agramon e quindi di libero accesso per tutti:nod:
Morale della favola? beh semplice.
Il primo che flamma regalera' un "detele 3ad" alla simpatica community :wave:
P.S. che gilda e' quella midda coi vestiti blu e mantello rosso? I Supermanmania? -.-
Noio, i Sabbathish, siamo quelli boot e guanti viola, corpo,braccia e pantaloni neri e mantello bianco con V viola; tutto questo per la cronaca...
Scusate ma se non riuscite in 8 a farvi sti 2fg state all' aBc di daoc :) sono pr che camminano in mandria...
Avessi tanti pr da farmare su mordred sarei felicissimo :) hahaha
Ieri 1 oretta con loro ho girato anche io ma era dopo le 24 :P
ho vinto qualche cosa?
Tutto quello che volete, saremo scarsi, pr con le gambe e blabla ma penso che come tutti a volte facciamo inc come si deve e altri inguardabili, questo è daoc. Siamo un gruppo di rank basso (credo che a parte 3 o 4 pg sopra il 5L, gli altri me compreso siano 3-4L) ed è la terza sera che si fa rvr insieme, quindi non pretendiamo di essere la miglior gilda in circolazione. Sta di fatto che ci è anche capitato di farmare nemici in inferiorità numerica, ma non voglio vantarmene o altro. Semplicemente take it easy. Peace
Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata :)!
Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla :)!
Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon :) Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.
Take it Easy.