Per me si poteva fare molto meglio...
Cmq per discutere un pò (senza cadere nei soliti battibecchi anti-sony-microsft-ninetendo), c'è una cosa che mi ha colpito in questa pubblicità:
Chi ha notato cosa manca nello spot?
Printable View
Per me si poteva fare molto meglio...
Cmq per discutere un pò (senza cadere nei soliti battibecchi anti-sony-microsft-ninetendo), c'è una cosa che mi ha colpito in questa pubblicità:
Chi ha notato cosa manca nello spot?
Dark dimmelo che sinceramente ho visto la pubblicita 800 volte ma non ho mica capito che intendi..
Panariello ormai dopo il DS è testimonial nintendo, questo è il collegamento.
Cmq nei prox giorni ci saranno anche i giochi nella pubblicità. E' solo l'inizio, fino a natale.
Puntano alle vendite dopo il 22, visto che al lancio ce ne sono poche e andranno solo ai nerd intenditori come me.
Ah ecco mi ero perso il DS :D
Si più o meno...:p
E' curioso che non vi sia nemmeno un accenno, forse per evitare un confronto con le generazioni passate che li farebbe partire svantaggiati?
Sony ad esempio avrebbe (potuto) fare diversamente.
Era solo una curiosità lasciate perdere (e non vi incazzate fanboy nintendo :p)
vabbè questo è un teaser che ovviamente precede una serie di altre pubblicità atte a far capire ai mongoli che ancora non sanno cos'è che potranno dare racchettate vere per giocare al videogioco del tennis etc etc...
(sono leggermente acido e polemico dopo esser passato in un paio di ebgames pieni di bimbiminchia urlanti per le carte di yugi-oh,mentre una povera cogliona voleva comprare un gioco per DS senza avere la console e senza sapere che i giochi da soli non vanno,queste cose mi fanno impazzire X_X)
Sinceramente l'unica pubblicità di una console che ricordo è stata quella della prima xbox...... dove la donna partoriva il bambino ..........life is short, play more :nod:
Cmq la vera pubblicità del wii deve ancora arrivare , questa è solo un'introduzione
no ma... bella... :look:
Io gia detto a papa' che sabato mi sostituisca a lavoro e alle 8 vado a camperare l'unieuro:nod:
Panariello "Sapete che cosa è questo?"
Marito a casa "Ma siiii! Il controller del mio prossimo Wii!!! Powwah :nod:"
Moglie a casa "<pensiero> poffpeppacco, è uscito il nuovo modello di DildoUberProh3000 ... il 7 corro a comprarlo :confused: </pensiero>"