gg devi sommare 26.82 + 9.06 eh -.-
quindi sono 27+9 a 23 = 36 a 23.... cioe' il 50% in più mica cazzi :sneer:
Printable View
gg devi sommare 26.82 + 9.06 eh -.-
quindi sono 27+9 a 23 = 36 a 23.... cioe' il 50% in più mica cazzi :sneer:
Cmq Axet chiaro che in università hanno tutti psp... per esperienza personale ti posso dire che in genere nei gruppi di amici universitari ce ne sta 1 massimo che ne capisce di informatica e nuove tecnologie... gli altri vanno dove li porta la pubblicità :sneer:
(i miei amici in uni sono la manna dei truffatori, comprano pc preassembled di dubbie prestazioni a prezzi stratosferici, si fanno gabbare su ebay e 9 volte su 10 hanno il pc che non va lol)
E poi se qualcuno le rivende tutte ste psp... ci sarà pure qualcunaltro che le compra no? :D
Ma se non sai leggere evita di postare, no? :)
C'è scritto 27 milioni INCLUDING, cioè che includono, i 9 milioni di DS lite.
Non ci vuole molto eh, va bene che è in inglese ma se non c'arrivi mica è colpa mia lol.
Il bello è che t'atteggi pure non avendo capito una sega ahsuduhshusdauhsdauhuahuus
Facolta di informatica. Ritenta, sarai più fortunato ^^,
nel mio corso cmq ci son più nintendari che pspari
per la cronaca... sono appena stato ad un blockbuster , intanto che compravo un paio di giochilli per la 360 ho visto esposti i controller per il wii ,così ho chiesto al commesso se ne avevano già , lui me lo ha fatto vede e toccare , la scimmia in quel momento ha preso il pieno controllo di me , e ha cominciato a parlare:" ok , hem..perfetto....posso comprarlo?" risposta: "mi dispiace , ne sono arrivate solo 3 e le prossime sono attese molto più avanti , e siamo già pienissimi di prenotazioni" ....... :shocked:
la scimmia è stata ownata dal commesso , ora sono finalmente liberohhh:confused:
sei libero perchè la scimmia è andata a derubare blockbuster, cazzo ti credi
edit: 76 milioni di gba O_O
A titolo di cronaca , su gamesradar c'è qualcuno che ha già comprato il wii sottobanco e sta giocando...... rosikohhhh :swear:
Nono, la facoltà non c'entra, è proprio una legge della natura, empiricamente provato: quando si è in università in un gruppo di soggetti random ce ne può essere max 1 che ne capisce davvero qualcosa :sneer:
Poi fuori dall'università tutto torna normale :D però a quel punto si sono convinti a comprare la psp :shocked:
In questo caso il fattore ambiente è fondamentale! :confused:
edit: Wolfo a quanto pare continua a ciucciare amplessi! :rotfl:
Pure io faccio informatica ma non mi sembra ci sia gente affidabile.Siamo seri dai c'e chi usa linux hahahah