Quello è uno dei personaggi piu orridi creati da Kishimoto devo riconoscerglielo :nod:
Printable View
Spoiler
spero vada lo spoiler :nod:
Mmm è differente da quelli che citi tu..il protagonista non è (almeno all'inizio fortissimo) ma solo con duri allenamenti e dure prove riesce a diventare sempre più abile e meno scemo,è un emarginato scansato perchè possessore della volpe a nove code e reputato dai suoi compagni di classe un'incapace. Personalmente a me è piaciuto da morire il manga,un emarginato che riesce a diventare forte e a far riconsocere la sua forza non è molto comune..mi sono trovato persino a stare sul letto a fare il tifo per un personaggio di un fumetto..e non mi era mai capitato..
approposito, tra i vari OST qual'e' quello con la musichetta che mettono quando succede qualcosa di figo?
trovata
godo
Si ma il cartone animato è fin troppo commerciale millemila puntate inutili!
Ora capisco xkè è così lungo, cioè la puntata di oggi su italia 1, 20 minuti per far vedere quel minchia di Sasuke che è arrivato a combattere....andassero a cagare!
Mi dite in che periodo più o meno sono ambientati i film? Perchè avendoli sottomano vorrei magari evitare spoiler su cose che su italia 1 non sono ancora state trasmesse. Oggi se non sbaglio hanno dato la puntata 65.
Sinceramente non ne ho idea ancora non ho visto gli OAV. Comunque non è che le puntata siano commerciali,finora sono stati fin troppo veloci,e l'arrivo di sasuke anche nel fumetto è molto rimandato. La storia è bella e fedele al fumetto fino a quando cominciano le filled,dopodichè inizia a diventare un po meno bella.
Ma le puntate senza censura(anche sottotitolate) si trovano in giro? o solo la Panini butta fuori i dvd con 5 puntate alla volta a distanza di sei mesi.......
p.s anche in pm :P
Cmq a me Naruto sta sulle palle, Sasuke e Gaara ftw :nod:
sturm, magari sono cretino io e non capisco, ma a me pare appunto che gaara prenda le botte :shrug:
Si in sostanza ce le pija ma solo perchè poraccio è un po sfigato di natura :D
Gaara è fortissimo/uberissimo/bellissimo solo che gli scontri importanti li perde sempre, al massimo pareggia (o l'avversario crepa di malattia durante il match :sneer: )
E crepa pure come un cretino...