Ps e 49.... ora che si e sbloccato 50a pg a ripetizione....
Printable View
Ps e 49.... ora che si e sbloccato 50a pg a ripetizione....
Quote:
Originally Posted by Daxan
:lol:
ci sono ank io! :rotfl:
Un ciao anche da parte mia, volevo iniziare un post, ma siccome e il vostro forum, ho un minimo di rispeto e non spammo troppo :angel:
Per il resto : Nooooooooooooooooooooooooooooooo, NON lasciate che Dusk 50anti, lo ha fatto su Vorty e avete visto come e finito il server ... :sneer:
P.s. Dusk, bello il tuo post con i link, appena posso ne faccio uno sul nostro forum, e ti ringrazio anticipatamente per il tuo input.
Le doppie.Quote:
Originally Posted by Bill
Non hai ancora imparato a raddoppiare le consonanti...
Benvenuti e buon divertimento.
(mend)
wee uri, un saluto anche te :)Quote:
Originally Posted by Uriziel
Wella Sventra ci sei anche tu ... benvenuto :clap:Quote:
eh si :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Anywyn
e s'è fatto un healer :p
chissà se durante gli scontri caricherà a matto come faceva col blade su Vorti oppure si ricorderà che classe ha scelto... :sneer:
:lol:
Il Healer e un pg sgravato, appena finisco col exp dove e piu importante curare/leechare, faccio un template trirame per avere le instant cure e l'instant stun (singolo) e mezz... porto rafforzare a 30+ e al inc carico a testa bassa :
Instant mezz-instant stun-instant debbuf velocita d'attaco (gia che ce l'ho, sparo pure questo, anche se carichero caster e curatori :sneer: )-martello a 2mani+buff+add damage+haste+celerity eccoti un tank puro :sneer: -instant cura singola con arteffato che la fa ad area+instant cura di gruppo+ML perfector (vari ward)+instant cura gruppo da altro artefatto eccoti anche le cure che altro vuoi da me :sneer: ... per di piu dopo il 5L0 prima di morire mi sparo l'instant (ma quanti cazzo di instant ha sto pg :angel: ) buff di ress automatica e se crepo non mi dovete nemmeno ressare, mi alzo da solo-mi curo-mi levo sickness con arteffato ò masterlevel ò realm ability-mi buffo e sono di nuovo pronto a pichiare...
facile no ? :ach:
Risposta di Bec : :fuck: (lo volevo tanto usare).
P.s. Ciao Any / Mend non ci riusciro mai ò metto troppe t o poche vedi te ;)
P.p.s. Meglio se dico da subito che scherzo se no appena loggo mi trovero senza gilda :laugh:
skerzavo :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Ps DUSK 50!!!! impossibile....
Mmmmmmmm colpo di sole? :scratch: :sneer:Quote:
Originally Posted by Daxan
...ciau e benvenuti Bec e Sventra...per la questione dusk ormai lui stesso si candida ad esser un artefatto...le sue 3 scroll le trovi killando insetti d'acqua... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Io scelgo la busta B :sneer:Quote:
Quote:
Hahahahah sventra guari hahahahahaha :rotfl: