Lol sorcio e cabby speccati body(mi apre che il cabby avesse il debuff body e dd body...) e owni molto piu che col teurgo
Printable View
Lol sorcio e cabby speccati body(mi apre che il cabby avesse il debuff body e dd body...) e owni molto piu che col teurgo
mi so sbagliato a scrivere stavo pensando al dd dello strego da 209..
il teurgo speccato come ora usa dd ghiaccio... bo mo vedo mi sa che faccio 45 body
da duo un teurgo speccato ice non e granchè...meglio aria
e io pure l ho detto ma il mio amico vuole prova sta spec che ci posso fa -.-
con la sua spec ora come ora ha gli ultimi pet aria e gli ultimi ghiaccio mo non mi ricordo di preciso come e speccato...
Io cmq provo il 45 body anche perchè il mente l ho gia avuto e gia allora ero incuriosito da testare il body mo vediamo basta che non mi resistano troppo al mezz aoe :confused:
fallo 45 body... alzare troppo mind ti da il mezz figo ma tanto dopo il primo non mezzi più... e ti senti inutile perchè fai poco danno
ahem... sono "l'amico teurgo" di rensy...
il mio obbiettivo finale sarebbe quello di fare un inc del tipo: mezz, mentre sorcio debuffa io faccio 1 pet ice, e DD.
la spec che pensavo di applicare e' un 10Earth(bolla), 42Cold, e 32Wind.
questo mi garantirebbe un mezz di soli 23 secondi ma che cmq mi lascia abbastanza tempo per gestire un inc di piccola portata e un DD da 179 (cold) al posto di quello di 209 (piu' root aoe che nn e' propio indispensabile in quanto anche sorcio lo ha).
il mio problema e' questo: e' secondo voi possibile in un inc riuscire a perdere 2 DD (1 del sorcio e 1 mio) per fare un debuff e un pet ghiaccio?
piu' che altro perke' pet ghiaccio snara oltre a fare un suo dannino (che cmq verrebbe aumentato con debuff) e soprattutto perke' ho notato che l'utilizzo dei pet aria va' molto a fortuna... nn credo che spammare 1 solo pet aria mi assicuri almeno uno stun.
in pratica vorrei con i pet recuperare il tempo che perdo a castarli...
ahem inoltre me so arrivate voci strane....
mi han detto che i pet ghiaccio del teurgo ora fan danno da spirito o_O
nn e' che per caso e' vero???
quella spec è una fuffa, con 45 25 resto terra hai (proprio non volendo fare 45 21 21):
Pet ghiaccio viola che colpiscono benissimo
Mezz giallo
DD uber che non ha niente a che vedere con quello ghiaccio base
I pet aria sono quelli che fan vincere il teurgo in scontri con tank e gente che purga il mezz/root. 3 pet aria su un'ombra o un altro tank non in charge e vedi come ti diverti poi.
Ad ogni modo con lo strego il tuo mezz blu, o anche giallo, è inutile. 23 secondi non fermano più nessuno, per non parlare dei resist. I pet ghiaccio sono utili alla distanza, ma a conti fatti quando hai qualcuno che si avvicina 3 pet aria ti tutelano contro tutto e fanno andare in palla l'avversario.
Imho ti complichi la vita.
mumble forse ciai ragione.... mo vedro' un po' cosi' a cathal come vado con sta spec... e vedo differenze con spec aria/terra.... vorrei vede se con un casting speed piu' lungo mi cambia qualcosa...