12 inc?
Me sa che ti stiamo talmente sul cazzo che ci vedi ovunque.
Bella lì che ti devo dire :)
Printable View
12 inc?
Me sa che ti stiamo talmente sul cazzo che ci vedi ovunque.
Bella lì che ti devo dire :)
notte :wave: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
siete fortissimi, complimenti.. anche nel forum :afraid:
blabluzz non dire cazzate!!....
mi ricordo bene i discorsi con fabio di qualke sett fà sia su msn ke ts.... (anke xchè li ho salvati in previsione di questo...)
evito di postarli xchè fabio è 1 amico e lo metterei in difficoltà nei confronti della sua gilda; te però faresti meglio a stare zitto imho....
btw prima di fare sti post dovresti pensarci non 1 ma 10/100 volte....
cya coccy
5a1 2a2 e 5a0 = 12a3 :sneer:
no sono stato via dal 7 al 9... oggi è l'11... abbiamo giocato il 4 il 5 e oggi :)
il 4 abbiamo fatto 4 inc, 1 vinto da noi, 2 da voi (giravamo con 4 maghi), 1 ajam di middi da dietro.
il 5 abbiamo fatto "solo" 4 inc tra un vostro chainrell by legio e l'altro, 2 vinti da voi 2 da noi. sempre con 4 maghi
oggi abbiamo provato anche heretic abbiamo rellato i primi due, ci siamo scazzati e abbiamo iniziato a giocar male. Amen, capita :)
da settimana prox mi sa ritorniamo ai 2 merce ^^
(ah, ho la maggior parte degli inc fraps per questo mi ricordo)
continuo a non capire dove vuoi andare a parare?
sei forte! ok ora tutti diciamogli che è forte!
Noooo dai rispondimi :(
vabbe ma morale della favola chi e' che rella come i mob ?:rotfl: :sneer: :clap:
:afraid:
lol@chainrell legio peccato che stiamo 2a2 e non di certo 12a3 come certi skarzi che conosco :sneer: :rotfl: :clap: