http://www.youtube.com/watch?v=i-F2VAEPn2A
alcune clips di stan of arabia, è fenomenale ahhahahahah
Spoiler
:rotfl: :rotfl:
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=i-F2VAEPn2A
alcune clips di stan of arabia, è fenomenale ahhahahahah
Spoiler
:rotfl: :rotfl:
Lol@frase sul giornale nella puntata di oggi "Ottimista affoga in vasca mezza piena" :rotfl:
me fa sbocco la voce di insegno perche e' un personaggio blando che non mi dice nulla , la sua premeta ditta e la loro comicita mi fanno meno ridere del nostro forum "news" quando sento la sua voce non posso non associarla al cazzone quale e' e mi passa tutta la fantasia.
Come ho gia scritto tempo non sono manco riuscito a vedere lotr in italiano , mi sono proprio rifiutato di andare al cinema , dopo che ho sentito la voce di insegno su aragorn :|
pino insegno miglior comico , attore , doppiatore , conduttore e anche miglior marito e padre italiano mai esistito , tirami il gomito va' :D
ma la puntata di ieri con la vecchietta razzista? stavo morendo...:rotfl:
Bah quante cazzate su sto insegno, lui sarà pure un pirla, ma a doppiare è bravo e c'ha una bella voce pochi cazzi, con Aragorn era perfetto, non avrei trovato di meglio, e pure in american dad non ci sta male.. imho
m'è tornata in mente la scena definitiva delle puntate che ho visto finora.
era l'episodio di martedì, il padre a letto che dice alla moglie: "fammi felice con la bocca" e lei che fa le pernacchie ahahhahahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma solo a me non fa ridere nemmeno una gag? :rain:
parlavano in inglese :scratch: ?
Cmq rho il mio :point: non era rivolto al commento sulla comicità pessima. La premiata teleditta fa sboccare anche me, è insulsa. Però se mi dici: non sono riuscito a vedere lotr perchè insegno doppiava aragorn...mi viene da ridere perchè è una stronzata detta, spero, dall'antipatia per il doppiatore. Perchè fissarsi su insegno sentendo la voce è da pirla, io nemmeno lo avevo capito che era lui in american dad forse perchè l'ho ascoltato "a cuor leggero".