giddierre a due fazioni (tipo buoni-evil) con relativa divisione di città? :nod: magari pure un sistema per catturarne alcune :sneer:
P.s.Enyaw's Lands è caruccio :nod:
Printable View
giddierre a due fazioni (tipo buoni-evil) con relativa divisione di città? :nod: magari pure un sistema per catturarne alcune :sneer:
P.s.Enyaw's Lands è caruccio :nod:
Boni...
- Prima la mappa. E l'emulatore (direi che toccherà fare due test, ora su un pc in ufficio ho Sphere 0.56b e Pol095 funzionanti, dovrei riuscire a tirar su pure POL097).
- Poi si popola il mondo.
- Poi si fanno le regole dello shard :)
voglio il frag counter! :nod:
Per la popolazione del mondo... what about critters? Venus dei tempi di GiB aveva il pregio di avere foreste piene di animali, dagli uccellini ai conigli ai lupi ecc... Sarà che si appoggiava pure su un bel macchinone (che ormai è paragonabile ad un pc casalingo odierno) e su un'ottima connessione...
Quanto sarà popolabile questo, Jarso? :look:
Te lo saprò dire quando avrò la macchina da usare, per ora sto testando su un pc in ufficio che non so per quanto potrò provare, è la mia macchina da devastazione e test :D
Comunque il Pol che ho messo su ha gli spawn fatti, alcuni dungeon popolati e in generale ha fauna in tutta sosaria piu' o meno, compresi la maggior parte dei cimiteri.
non ho idea con i pg loggati, ma con me dentro e il mondo popolato la cpu è a 0% di carico, il che mi fa ben sperare.
Pol è sempre stato un gran sistema da sto punto di vista, quello che caricava meno la macchina... solo che fin'ora non ne ho visto uno di shard veramente a posto con Pol proprio per le difficoltà intrinseche nel programmarlo, ma mi dicono dalla regia che eventualmente questo è un problema superabile :)
Stasera provo un po' a vedere come giocherellare con i tool da Admin...
Vortigern :look:
Vortiwayne :sneer: in effetti chi non ci è passato!
Enyaw e' molto carino, come si pronuncia? eniau? iniau? enio? inio?
per l'orientamento vediamo come fare e se si puo' fare tutto io pensavo ad un classico PVP ma GDR oriented (ovvero evitiamo discorsi alla quake, ma e' un mondo in guerra, sempre)
Bifazione o Trifazione a seconda della possibilita' di scriptare fama e karma e murdercount :D
Cmq alla fine sarebbe ENYAW: Ultima Onwayne Shard
altre proposte? :D (e' bello eh, ma voglio piu' opzioni :D)
be vortigern non sarebbe male...però poi me lo uppate durante lo smau sto shard?
tu sarai pk sicuramente...pannocchiakiller....:sneer: :sneer: