LoL! :rotfl:
I pezzi di armor che ti avevo fatto sono in vendita dal Mercante :angel:
Printable View
Ma che golf e golf sono fisso sul Wii in questi giorni e senza Decj operativo non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di loggare su quel giochillo old e beccarmi Marphil che spirala e lagjumpa :sneer:
Cmque Orello ti dovrei passare un immolated e hai il tp finito sulla maghetta.
p.s. Galazon amico di Provenzano!!! :point:
e che cazzo è Wii?
cmq per finire il template mi mancano ancora jacina e eriny's.. lo zo'arkat non so se l'ha messo.. alla peggio poi rifaccio il template al CL10 è_é
comunque almeno apri scaip dopocena.. un giretto al labirinto puo' non guastare ;)
omg decj
guarda.. ho TEMPORANEAMENTE abbandonato il discorso UO causa lavoro ditarculico.. ma con l'inizio dell'anno quasi quasi rispolverei il maggggico Pork Shard :sneer: da metterci pg già pronti per fare seratine fraggose :drool:
Sampei ormai l'abbiamo perso.. ha l'allergia da pc :rain:
non spammate
Tu c scherzi....a forza di scappare dallÍtalia...sto stronzo surfa meglio di me....:rain:
ps..@Pio/lori/scarso
Sto in Brasile a surfare torno ad Aprile...non e´che meli tieni da parte?:angel:
pps....@Miche ma che cazzo chiami la polizia erano i miei cuGGGini l´altra sera......da qualche parte li devo pur prendere i soldi per mantermi qui a furia di surf,spiaggia e troiazze....
edit....Teo allora vale la pena spemdere 400 baiocchi per sto Wii?
Di un po' brasileiro... in che citta' del Brasile sei?
Portami a casa il regalinoooooh! :clap: