quando non trova il collegamento il wiimote lampeggia(prova ad aprire il cassettino delle pile e premi il bottone rosso e vedrai^^)
cmq basta avere il bluetooth sul pc per attakkare il telecomando(provare per credere ^^)
Printable View
quando non trova il collegamento il wiimote lampeggia(prova ad aprire il cassettino delle pile e premi il bottone rosso e vedrai^^)
cmq basta avere il bluetooth sul pc per attakkare il telecomando(provare per credere ^^)
bisogna tenere la wii accesa con il sensore al posto giusto per far fungere tutto una volta che il pc si è connesso al telecomando la wii perde il collegamento quindi non c'è pericolo di clikkare aoe i menù della wii mentre si usa il telecomando per daoc
immaginavo una cosa del genere...ma la mia domanda è il sensore non è quello che fa si che il wiimote trasmetta alla consolle il movimento??????
no per niente, la sensor bar serve solo a creare gli altri 2 punti per creare la triangolazione col wii mote (come faceva il buon vecchio mc guyver), che appunto serve per individuare la posizione
non mi chiedere come il sensore funga al pc usando la wii... ma penso che il sensore invii a sua volta le informazioni al wiimote che a sua volta invia al pc... :scratch:
boh basta ke funzioni :sneer: