Mi accontento di andare come vado ora e poter usare adunanza, fiducioso di upgrade futuri.. quindi, FW? :D
Printable View
E de che...
Online gioco solo a Starcraft, requisiti per giocare online sono un p66 con 8Mb di RAM ed un modem 33.6.
Ad eccezione di SC mi guardo un po' di forum o controllo le mail, finita li.
Non hai un'idea dei giramenti di cazzo online, quando ti ritrovi che un cretino si e' fatto bannare, e bannando il suo IP altre N persone che conosci non accedono.
Nel mio clan succede grosso modo ogni 1/2 mesi, che qualcuno si becca per simpatia un ban di 7/21 giorni -.-'
ma perchè starcraft è old, in nessun gioco capitano ste cose. e a mali estremi ti puoi buyare ip fisso.
poi contento tu, gioca a SC io mi scarico le iso dei dvd in mezzora :nod:
l'unica pecca dell'ip virtuale è che non puoi hostare a utenti non di FW, STICAZZI, hosti solo se giochi con gente con FW oppure usi Hamachi.
il che ti permette di avere una rete interna di file sharing molto più performante e funzionale di una aperta.
PEEEH MA NON POSSO HOSTARE A SC, dai su -_-
ma non è vero, capita solo con SC (e cmq mi pare strano) dato che è un gioco vecchio di secoli. Nessun gioco banna ad IP perchè è una stronzata (dal mio pc possono giocare più persone) ma bannano ad account.
FW è meglio di qualsiasi connessione in italia, almeno dalla 4mbit in su (io ho provato DSL e poi fibra che è definitiva). A parità di servizi io preferirei avere accesso alla rete interna FW (adunanza, dc++ ecc) piuttosto che poter hostare ai rts (dato che solo li si hostano partite, che poi dato che hai connessione uber anche se non hosti tu mica lagghi).
mejo fastweb cmq