Ha superato il tasso di omosessualità supportato dal forum credo
Printable View
Brendah mi rendo assolutamente conto,ma la bellezza della firma sta proprio nel fatto che ci sia,e non che sia infilata in uno spoiler che mai nessuno andra' ad aprire.
Detto questo so che la tua non sia un richiesta campata in aria o un vezzo ma un problema legato al lavoro,dunque stasera mi muovero' per modificare la firma.
A questo punto punto mi sorge una domanda,visto che odio gli spoiler,se lascio la foto col viso va bene?o è cmq considerato da maniaci guardare il viso di una splendida ragaza quale è Jade?
ho capito non potete chiedere a tutto il forum di togliere le firma perche' voi cazzeggiate invece di lavorare lol
In effetti anche io a lavoro ogni tanto ho qualche problemino (ho lasciato il pc accesso sul "vota la gnocca" lol :laugh: )
L'unica cosa imo e far smettere di postare Trish, altrimenti tutte le volte corro in bagno auauauau :sneer: scherzo!
Scusate la niubbagine, come faccio a vedere il forum senza firme?
cmq dal pannello di controllo potete togliere avatar e firme io non lo vedo sto problema
ma brendah ha ragione mettete foto di gnocchi invece di rompere le palle con donnine nude da 4 soldi....:confused:
come mai ragazzi c'è sempre chi capisce, è c'è sempre chi non vuole capire?
-------------------------------------------------
trish, hai ragione.. vedi te insomma.. beh se riesci a rendere meno visibile quel culo in mezzo..è già un gran passo avanti..