Best CG evah... dio santo...
spero vi siate accorti che gli attori sono in 3d....
Printable View
Best CG evah... dio santo...
spero vi siate accorti che gli attori sono in 3d....
La blizzard ci mette 2 anni per fare un trailer (intro o CG) di 3 minuti (max 6 minuti per D2)...
Qua si parla di almeno 1h e 30...
fai due calcoli (su tempo e spese) e poi ne riparliamo del perchè e del come...
1h e 30 e piu' di CG come la fa la blizzy?? la vorrebbero TUTTI! ma hai idea di quanto costi?
Se vuoi te lo dico io e poi ne riparliamo :sneer::nod:
Visto stasera, nn è fatto male a livello di realizzazione, certe scene nn si nota assolutamente che si tratta di CG...altre male: più che altro mi è parso che ci siano alcuni personaggi creati benissimo ed altri un pò meno.
Il problema invece è che il film è piuttosto lento e piattino, manca di "mordente"
senza spoilerarmi niente , ma come sceneggiatura come stiamo messi ? che dal trailer mi sapeva tanto di stronzata alla D&D -.-
La trama in generale è quella del romanzo, infarcita di qualche "amoreggiamento"..però la mia impressione è stata che succeda un pò pochino, a dispetto di quanto si potrebbe pensare vedendo il trailer (che quasi quasi riassume in modo esaustivo il film.....fa te). Boh mi sembra un pò poco elaborata.
Se nn lo vedi nn ti perdi nulla imo
concordo...unico film che alle 20.30 mi faceva sbadigliare
Poche cose (a parer mio Troppe poche cose) all' interno di questo "film"
speravo forse in qualche cosa di piu' "Epico" restandoci male
dal trailer sembra faccia cagare abbastanza... boh vedremo se vale la pena andare al cinema :D
Spoiler
Poema scusa -.-
No nn si sa di chi è
ma sto foto della jolie nuda?
solo a me è piaciuto?
in particolare la colonna sonora...