accasciati e lasciati trasportare nel nero oblio della morte
Printable View
accasciati e lasciati trasportare nel nero oblio della morte
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora :(
ma vaffanculo sanve
adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc :nod:
Imho l'unica valida soluzione è la mia..te provala e se non sei soddisfatto ti chiedo scusa
Stasera passo a raccogliere le fajitas che ho sboccato stanotte, le metto in un sacchetto e te lo spatascio sulla porta di casa. Poi ti sfondo il cranio a criccate quando esci a controllare cosa ha causato il rumore, cago sul tuo cadavere, faccio una foto al tutto e domani stai su www.rotten.com in home page.
se fai na corsa e sudi passa tutto io quando sono in risacca a volte lo faccio , in genere però mi bevo un bel due litri d'acqua e vegeto finchè non esco dall'oblio...
Ma quale corsa che sto in piedi solo con un appoggio laterale :gha:
Wolfo la sistemi sta cazzo di firma o no? Mi fai peggiorare il mal di testa porca troia
ma imo vai in bagno, fatti una pugnetta pensando all'inter... lavati le mani e rientra in bagno; fatti una pungetta pensando al wii.
poi torna a lavorare!
imho doccia + cibo + succhi + dormita. tutti buoni consigli.. e naturalmente muoviti non rimanere fermo (almeno a me così passa..)
di solito me la tengo tutto il giorno,ormai ci sono abituato non ci faccio più caso