Ah ok :sneer:
Printable View
ho letto il primo della serie...e moltoo carino e ricco di colpi di scena...ho visto in qualke libreria ke c'e proprio l'opera completa in un unico volume...e un libro da leggere :thumbup: :thumbup: :thumbup:
letto non so come il 4 -.- decisamente bello
poi iniziato la prima trilogia primo decisamente bello secondo sto leggendolo ora...
l'ho finito , un paio di sett. fa'.........carino , e mi piace assai la visione pessimistica del mondo , in fin dei conti e' la realta' ;)
SPOILER
(Cmq quando muore Laio mi e scesa una lacrimuccia :D )
Diciamo che questa visione è la parte bella dei tre romanzi ^^ l'ha resa bene specialmente caraterrizzando i due personaggi principali ^^
Ho letto pareri contrastanti sul libro,quindi ho deciso di iniziarlo dato che ho il tomo completo della prima trilogia (che a detta dell'autrice non doveva essere tale,quindi e' stata adattata per esserlo).Vista la velocita' con cui leggo,avrete un mio parere poco dopo l'uscita della ps3 o poco dopo lo smau:gha:
alura finita ieri sera la prima trilogia
a me è persa decisamente molto buona , mi ha appassioanto parecchio
avevo letto il quarto libro prima di questi e vi dirò che è forse ancora + bello sto in attesa per il secondo volume della seconda trilogia...si sa qualcosa a riguardo??
Se vuoi ti linko un forum dove posta spesso cosi' lo chiedi direttamente a lei.
Io non sono iscritto,lo leggo solo ogni tanto,quindi non posso farlo al posto tuo:oro:
mel'hanno regalato a natale il primo libro, bello bello lo sto divorando...domani tocca andare a prendere gli altri! :D
Comunque,a detta dell'autrice,il prossimo libro uscira' a febbraio.