Scommettiamo? ^^,
Cmq di virtua fighter non me ne fotte assolutamente, non ne ho mai avuto/giocato uno :p
Printable View
Si ma ci sono anche altre esclusive che hanno molto più appeal di qualsiasi titolo per x360, forse halo escluso :p
Inoltre, anche il prezzo della ps3 è destinato a scendere ^^
Nel frattempo il wii si avvicina a 2 milioni di copie vendute popopopopopopo :metal:
Pure secondo me nel giro di qualche anno uscirà :sneer:
Come fa la gente a comprare la ps3 invece del 360 non lo voglio sapere davvero.Premesso che me ne sbatto xke tanto non comprero' mai niente che non sia nintendo , come si fa a non prende il 360 con gears of war lo sanno solo pochi eletti :nod:
In effetti se M$ se ne esce con la x360 revisionata a febbraio-marzo, che viene un 60-70 euro meno, con tutti i titoli previsti per il 2007 e quelli che già ha non ce n'è molto di mercato disponibile su quel segmento...
la ps3 al lancio sono 600 euro... per una console non troppo rodata e senza molti titoli, i cui giochi costano 79 euro l'uno... mi sa che si aspetta marzo 2008 va.
Intanto il Wii sta appropriandosi dei cervelli delle famigliole e dei casual gamers tipo "io_a_una_console_non_mi_ci_avvicinerei_mai_bli_bl a_blu"
Sony potrebbe riuscire ad avere un buon volume di vendite nel momento in cui vengono piazzati tanti tv Full HD e la gente vuole un lettore Blu ray a meno di 800 euro che sia poi anche una console interattiva.
Sono appena stato al Saturn e il sistema con Blu ray + casse veniva 1100 euro ... certo dovessi prendere un lettore a sto punto prenderei la ps3 così ci gioco pure. Il problema è sapere quanti avranno la disponibilità pecuniaria/voglia di spendere soldi per una tecnologia nuova?
Altro segmento di mercato probabilmente, quello di fascia alta/high end.
C'è scritto mmorpg non rpg.
e sottintende FF XI per X360.
Comunque sia non sottovalutare la saga di Dragon Quest il cui l'ultimo capitolo per ps2 è meglio degli ultimi FF.
Al dila di questo il succo è:
http://i24.photobucket.com/albums/c1...n2k/vf5dg1.jpg
:sneer:
Parole sante...io povero pazzo mi sto giusto giocando Dragon Quest 8...ragazzi è un capolavoro assoluto...per storia grafica ironia gamplay...da pannico davvero...cmq nel 2007...solo che stampo RPD tra ps2 e 360 mi attendono Rogue Galaxy,FFXII,Lost Odissey,Blu Dragon ecc...io solo che con questi sono ok...poi ci aggiungo il Live del 360 e titili quali RE5 Halo3 Alan Wake ecc...
Io aspetto re5 con il joystick a forma di fucile per il wii tipo house of the dead in salagiochi,e a quel punto sarà il gg finale :sneer:
@dan palmer:
puppamelo ^^
FF XI è una boiata paurosa, bella roba :sneer: