Ti correggo :
Puntiamo 1000 ueindolla che qualcuno a breve scriverà: "blablabla 4 azioni 4 gol subiti, randomhattrick bla bla bal" ?
:look:
Printable View
2 a 2 -.-°°
mangiati millemila occasioni da golo e lui 2 tiri in porta e 2 gol -.-°°°°°°°°°°°°°
beh... han fatto bene a multarti! che poi in realtà ti hanno tolto solo quello che hai lucrato, dato che calcolano quanto l'hai pagato in più rispetto al prezzo di mercato.
cmq il primorje vince 3 a 0 fuori casa piccando... però mi hanno rotto un difensore :(
edit: per 2 settimane :( :(
finita 0 a 3 e salgo in cima alla classifica, primo per differenza reti (+7)
vabè perso 1-0 col gol mirabolante in fuorigioco al 1' :bored:
Con 10 punti di superiorità sulla lad e le altre stat.. vabbè va...
vinto 3 a 0, bella per me ;)
Vinto isi isi 3-0 fuori casa :D
Ho perso ma ci sta tutta :D
Non rompete il cazzo e guardatevi la mia formazione :sneer: a cc subivo di brutto, dovevo rischiarmela pressando e bloccandogli il lato dell'attacco alto, era in previsione che lui pero' non sia cosi' fesso da fare sempre la stessa formazione e non flipparla mai :D
Questo e' un 4-0 stra meritato, una volta tanto in sto gioco :)
Gia' :D solo che nelle ultime partite ha sempre usato quel lato (anke in amichevole): se lo mettevo sul lato opposto e sbagliavo (perche' lui era fesso e continuava uguale) rosikavo di brutto, mettendola sul solito lato era in conto che lui me la mettesse in der culen :confused:
tanek suca :nod: