Mi sa che sono l'8 stronzo :gha: ..thor non ha il riscaldamento , invece io devo fare interventi in sala rack ...dove ci sono condizionatori accesi a manetta ,...tipo -15 -.-
Printable View
Mi sa che sono l'8 stronzo :gha: ..thor non ha il riscaldamento , invece io devo fare interventi in sala rack ...dove ci sono condizionatori accesi a manetta ,...tipo -15 -.-
Eccomi, sono l'ennesimo stronzo. :gha:
Dove sono io , oleodotti in fiamme, Gas Plant sotto assedio e girare con la scorta armata sono situazioni che ci fanno sentire piu' tranquilli :rain:
e' stato addirittura messo online un sito dove siamo al corrente in tempo reale su tutto quello che accade a Port Harcourt ... e va' che ce ne sono sempre di notizie..quel povero Admin passera' le ore a scrivere su quel sito :gha:
http://www.oyibosonline.com/
notare: Oyibo significa "uomo bianco" in Nigeria
Buongiorno ecco un altro associato al CCNL Schiavitù Amnistad
Buongiorno, ci mancava pure la macchina del caffè guasta ...vabeh
qua c'è un freddo artico che nn pare diminuire
Io mi sono affacciato un attimo alla finestra e vedere che non c è nessuno mi ha messo addosso una depressione allucinante,la cosa più triste è vedere le balle di fieno che rotolano solitario :cry:
Già, di contro oggi c'ho messo solo 15 minuti a raggiungere il posto di lavoro anzichè mezz'ora
Non so..tra il freddo, la sensazione di solitudine, il ricordo di questi giorni passati a letto e questo post allegre mi è come venuta voglia di impiccarmi..
Mi unisco al coro di bestemmie...
E ho pure trovato posto sotto l'ufficio senza girare tanto :gha:
@Jarsil: Buondì compagno :nod:
OVVIAMENTE mi sono alzato inutilmente, oggi ci fosse un trade uno da aprire... fanculo, se restavo a letto era meglio. :swear: :swear:
... sono il numero 0..
ho lavorato anche ieri.
-_-