Originally Posted by
Glorifindel
si ma la g80 costa da sola come la console di sony, poi ci devi cmq comprare tutto il resto.
E poi visti titoli tipo Killzone, Resistance su PS3 e GoW/Mass Effect su x360, non mi paiono tanto brutte ste console.
Il problema dei pc è sempre la longevità. Oggi metto una g80 a 500 euro, tra 1 anno e mezzo è superata, mentre la console tuttal+ fa un aggiornamento al firmware e gg.
quando dicevo surrogato del pc intendevo soprattutto per chi non può sostenere i costi di continui upgrade hardware. Io per dirti, da qui a fine 2007 non cambierei i componenti al pc coi fondi che ho a disposizione, perchè ci starei giusto giusto con la pecunia ma mi ritroverei con altra roba che esce un mese dopo e con i prezzi che oscillano verso il basso a ritmo sostenuto.
Ti basti considerare che in 2 mesi il prezzo dei Core Duo è sceso di tipo 50-60 euro in diversi shop, e che lo stesso è accaduto per schede video dx9 di casa Ati, anche modelli nuovi come l'X1950.
C'è troppa roba in giro e se non ci si può permettere un sistema con g80 direi che per giocare la console continua ad essere una valida alternativa.