si certamente, emule a parte che è discorso a sè io al mio router ci ho attaccato 2 pc via cavo e 1 via wireless e van benissimo
Printable View
Guarda se ti piace uno di questi: http://www.ciao.it/Router_e_Bridge_1...s-ieee_802_11g
Per i prezzi devi cercarteli, ma penso che costino un po ghghgh.
ecco gentilmente se hai tempo mi spieghi come funzione il wireless?se ho capito bene con FW per avere una connessione WiFi mi server un router WiFi e per Wii e 360 le relative chiavette...in materia non so nulla...settare un router WiFi è complesso?
si l'avevo capito ma hai un router giocattolo pz per farti crasciare tutto che cacchio l'hai comprato in una bancarella?
Io ho avuto 3 zyxell e mai mi sarei sognato di vederlo crasciare per le connessioni di napster prima edonkey poi emule ora.
:sneer:
cmq vabbè gia te l'han detto cmq io me so sempre trovato bene con gli zyxell so anche facili da configurare.
seeee napster , questa e' roba da vecchi estre sti cinni manco sanno cosa sia :D
Ps: ti sei dimenticato di nominare kazaa :D
io avevo la flat libero@sogno sulla isdn128 andavo come un treno :rotfl:
io invece pz c'avevo un abbonamento tin.it lo pago tutt'ora per le email e con la telecom avevo fatto il contratto quello che spendevi meno verso 1 numero telefonico mi pare la metà solo che pz certe mazzate le bollette perchè io usavo la banda doppia quella a 128 e spendevo praticamente uguale ad una telefonata.Però bei tempi quando internet non era incasinato come ora e ce trovavi de tutto sui siti warez:D
che bello il secolo scorso :sneer:
ho scaricato troppi giochi dagli ftp warez , tutti divisi in minimo 200 file .ace :D