Studia e non perdere tempo :gha:
Printable View
Mi postate qualche screen ? :angel:
Se mi dite che classi volete fare e che armi usate, posso vedere se ho dei drop da parte per voi... tanto ormai mi tocca farmare come un pazzo per passare un test difficilissimo...
Sappiatelo subito: gli heavenly demon sono fighissimi ma è un dito nel culo entrare nel clan
Mistress of the Cloud, sacred flower student Opening Chi 6 (lv 30), daggers ftw!
li mortacci tua, e che cazzo sei...
se trovi sabre per un OC2 o giù di lì fammi sapere please :)
P.S. Apprendista demone 10 minuti fa...
un mmorpg davvero bello e strutturato come si deve e' "2 moons" in versione americana o "Dekaron" in versione koreana , pve stile occidentale ovviamente , ma anche pvp con eventi programmati giornalmente un sorta di ladder a reward. Peccato che in versione koreana sia un pelo ostico giocarci e nella versione usa i server saranno aperti solo a america e canada. bello pure di grafica <.<
Ma io non riesco a giocare, clicco su play (coi IE) e mi esce il launcher di gioco, solo che mi da un errore e non riesce a completare l'update -.-°
Ma la beta è open o tocca aspettare la release del gioco?
open beta, scarichi, ti registri e giochi
Minchia se ti pesa il culo :nod:
io sono impedito... sono registrato al sito e gli stessi dati non li piglia per il login
open beta
sarebbe bello se potessimo unirci per fare delle cose insieme... io a breve dovrei avere la quest per scegliere la classe, ovviamente faccio tank per menare come un fabbro (anzi, come una fabbra) però vedo in giro un sacco di maghi e buffer/healer