e breve sopravviverai a un esplosione atomica by xbox360 :sneer:
ps appiccia msn ognitanto :rain:
Printable View
io rischio l'infarto ogni volta che leggo le cazzate di bortas e soci.... fate vobis :D
Ha 16 anni ebbi la brillante idea di dar retta ad altri quattro amici miei. Con i nostri rispettivi motori, decidiamo di fare una gara a tempo in un parcheggio abbastanza grande di forma ovale, tipo Daytona per intenderci. Dopo un paio di giri a turno, iniziò una vera e propria gara per battere il miglior tempo detenuto dal mio migliore amico, fatto sta che al mio turno inizio il giro a tavoletta, a metà del "tracciato" ero di due seconde più veloce del suo tempo, arrivo all'ultima curva e quando andai per frenare il motorino perse completamente il controllo, a causa di un tombino con tanto di brecciolino sopra.. stavo a 75km/h senza casco, mi sono fatto circa 5 metri volando letteralmente sull'asfalto, modello cartavetrata. L'istinto di sopravvivenza ha fatto si ch'io alzassi la testa prima dell'impatto .. però ne ho risentito parecchio a livello di graffi, tagli ematomi e tutto .. miracolato.
ho rischiato grosso ma davvero grosso quando ho abbinato male il colore della borsa con quello delle scarpe....:rotfl:
scherzo....:look:
per ora nn mi ricordo ci penserò....:confused:
Un paio d'anni fa ero a Trastevere col mio amico Chicco, saranno state le 3 di notte circa e stavamo tornando alla macchina.
Premetto che non mi è mai piaciuto camminare sul ciglio della strada, con le macchine che ti arrivano da dietro per giunta, ma si sa il fine settimana a trastevere c'è il posteggio selvaggio e le macchine stavano sui marciapiedi, così ci toccava il ciglio.
Insomma stavamo camminando, io con la paranoia e quindi con i sensi allertatissimi, quando sento venire da dietro una macchina ad altissima velocità...poi una sgommata fragorosa: mi giro e vedo la macchina che ci punta, acchiappo Chicco, che mi camminava davanti, al volo per il braccio, faccio un passo indietro e me lo tiro appresso giusto in tempo per vedere la macchina che ci liscia di 2 metri e si schianta contro i cartelloni pubblicitari e una smart.
:afraid:
Dalla Puma esce un tizio e 2 ragazze sudamericane, tutti indenni: questo, quando vede noi ed altri soccorritori che si avvicinano, prende il fugone e scappa a piedi.
Le ragazze restano li a bocca aperta e dopo 5 minuti ricevono una telefonata, probabilmente di lui, montano in macchina e scappano a manetta con una ruota a terra ed il paraurti a struscio sull'asfalto.
Abbiamo lasciato un bigliettino con i dati della macchina sulla povera smart posteggiata...
Pensate ora come cammino sul ciglio della strada...:confused:
frontale in motorino, mi son fatto tutta la macchina e sono caduto di bocca, non mi sono rotto nulla, ma il giorno dopo sembravo heinstein pestato a sangue da tyson
perchè proprio heinstein? -_-
Qualche anno fa son caduto mentre skatavo addosso ad un muro, mi son piegato con la schiena in un modo atroce, non so come non mi si sia spezzato tutto :S cmq son rimasto 2 min per terra che riuscivo a malapena a respirare lol