adesso skoppia....
Printable View
adesso skoppia....
speriamo
ancora nulla kith? mmm... gli do al max 10 ore di play al tuo uii
ma secondo voi è il caso di dirglielo che il mio resta perfettamente freddo ? :look:
haahah se poi gli scoppia io come faccio a giocare a rayman quando se lo comprerà!!??!
Va che se è molto vicino al decoder di sky probabilmente è lui che influisce. Il decoder bianco (almeno quello senza HDDrive) scalda come una troia. Io l'ho spostato perchp temevo inficiasse sulla vita del lettore divx e del combo (rispettivamente sopra e sotto il decoder).
è__é a tutti.
Cmq proverò a metterlo fuori dal mobiletto in falso legno ( che ha dentro: decoder sky, digitale terrestre, e lettore dvd spento asdasd)
edit gia che l'ho tirato fuori dal fornetto è meno caldo lol, cmq sempre tiepido è, non credo manco al cazzo a drako che dice che è freddo... un poco di calore lo emanerà cmq è_é
ps miave attento che le macchine si rigano e le case esplodono :nod:
MUAHAHAHHA vi esplodera' la casahhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......:afraid:
certo che se uno cerca un po di comprensione o anche solo dei dettagli qui cè gente che proprio ti fa fare :afraid: :afraid:
se non fossero praticamente finiti i wii ti conforterei:afraid:...ma non si trovano, quindi scoppia!
io taro l'ho sempre ownato :sneer:
meno male che cè nazza :point: non ci cuoci le uova come sull'xbox ma abbiam constatato che cmq dietro è calduccio :p