...
Spoiler
Printable View
...
Spoiler
bella l'ambientazione e la grafica, ditemi la storia cosa ha di sorprendente, la storiella della divnità che deve possedere uno per bombarsi la prescelta è vecchia di N, caruccio il rapporto-conflitto tra Nicopol e Horus, non ho capito perchè Horus era "condannato" (lo dicono? forse lo ho perso nei 30 secondi di telefonata), non ho capito ste zone di intrusione casuali da cosa vengon fuori e perchè (Johnni Gill e le altre "introdotte" o come le chiamano") L'ambientazione è fatta da dio per carità, personalmente vedere attori veri e 3d vicini non mi è piaciuto più di tanto però. Colonna sonora ottima per quel che doveva fare, poteva essere meglio ma ok, non male. Il senatore pedina e la troietta a fianco scontatissimi, basilarmente nel film ho visto 10 minuti di idee e il resto fuffa per allungare la frittata e far dire ai soliti alternativi uhhh filmone :sneer:
io che ne so lo trovo un gran film , voi che siete checche isteriche naturalmente no .
:nod:
Fa merda.
me l'ero visto al cinema quando usci', me lo sono rivisto volentieri ieri sera. Io lo trovo un capolavoro, non per tutti a quanto vedo, ma lasciatemi stare Enki Bilal:swear:
ci sono cose pero' che stan bene sui fumetti e portati al cinema fan cagare (indipendentemente dal registra)
questo secondo me e' un esempio
l'autore del fumetto sara' pure un genio, ma il film non m'e' piaciuto per nulla...
uppo pazzo, son completamente d'accordo
il film è un esperimento fallito di fusione attori veri con quelli artificiali fatti con la computer graphics, stile Roger Rabbit ma venuto molto molto peggio. La storia è carina, ma niente di chè. Molto meglio il fumetto imo. Sarà che odio i francesi a prescindere... :confused:
Piaciuto molto anche se imo non raggiunge minimamente il livello del fumetto che è veramente da sbavo :drool: