AIMMMM LUUIGIII NAMBEREONE
Carino è carino però non confondiamo giochi di macchine seri co sta roba
Printable View
AIMMMM LUUIGIII NAMBEREONE
Carino è carino però non confondiamo giochi di macchine seri co sta roba
me sembri i miei amici......a me i giochi di guerra fanno schifo , a me i giochi di macchine fanno schifo..a me gli action game fanno cagare ".....poi per schiodarlo da gow ce vuole un trattore , idem da God :sneer: :D
(questo e un flame puramente voluto contro la grande N dei jappo di medda !! )
Mario Kart >>> GT
e nn datemi del funboy perchè ho avuto sia ps che N. :laugh:
Poveri sonari, colla pwnata che han preso nell'ultima console war (sia portatile che home, beninteso) ormai gli resta da flammare solo coi pupazzetti e i giochi di guida.
che tristessa :(
supermario kart >>> olll
Si ma tu come flammer sei veramente scarso :D
Mica ho detto che fan cagare FMS o GT, semplicemente che li trovo meno divertenti.
Ho giocato a tutta la serie di Gran Turismo su Ps1 e Ps2 e mi ci sono anche appassionato con le patenti ecc. ecc. ma lo spasso che procura Mario Kart è totalmente diverso, di gran lunga + coinvolgente.
Fermo restando che l'unico gioco di guida serio che abbia mai giocato, dal punto di vista simulativo, resta GTR (sia primo che secondo) sul PC :)
1- Ho avuto anche io mario kart a partire dal supernintendo o superfamicom come azzo lo vuoi chiamare :look:
2-ho avuto tutti i gt
detto questo io non dico quale e migliore , dico solo che mi aspettavo " da voi " una risposta del genere , ribadisco , ormai siete prevedibili , e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili :sneer:
Che sia un gioco di merda, credo sia palese, e lo dicono tutti. Sei te che sei partito col piede sbagliato. Invece di dire "guardate che gioco di merda" ti ci sei attaccato per far partire un flame su quanto sono sfigati qulli col nintendo e quanto fa schifo il wii
Sicuro ? ma hai letto bene ?
Non compare ne la dicitura wii, ne la dicitura sfigati , ne ho scritto che il wii fa schifo....Quote:
Non sono mai andati daccordo...
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6194
Visto che non fate altro che svangare i coglioni con la ps3....
ma bello ehhhh GG!!!
Fra l'altro sviluppato da Ubisoft
ho scritto la verita , su sta board viene fatto un post per ogni cazzata sulla ps3 ....brucia eh ? :sneer: ....grandi a fare i giochini dei pupazzetti mongoloiodi , invece giochi seri senza i peluches di mia figlia non sono ancora in grado di farli ...!! ecco questo e un flame insulso , stupido e provocatorio :sneer: