:fuck: :fuck:
:kiss:
Printable View
se non sbaglio erano due ministri svedesi (appena insediatisi tra l'altro), ma non sono sicuro... cmq la sostanza non cambia.
cmq io son d'accordo fino ad un certo punto con axet.. diciamo che non penso che un assessore veneto soffra degli stessi problemi di notorietà di una star della serie a.
e sicuramente una berlina con meno cilindrata permetterebbe di risparmiare anche sulla benzina per contenere le spese...
non capisco il paragone con le celebrita', quelle han soldi loro che han guadagnato ( si fa per dire :sneer: ) e se le pagano per cazzi loro le macchine gli autisti e cazzi vari , non vedo perche dei politici devono avere dei transatlantici autisti e cazzi e mazzi, possano permettersi di andare in autostrada passando per la via dedicata ai soccorsi, parcheggiano dove cazzo gli pare , il tutto gratis perche' lo paghiamo NOI.
No ma infatti kolp sulla cilindrata son d'accordo.
Sui vetri oscurati, beh, ci può stare imo.
ascolta un milione di euro per il parco macchine della lombardia non mi pare un granchè.
E non sono solo per i politici.
Le celebrità col cazzo che se le pagano le auto coi soldi loro guadagnati.
Quando vanno hanno alla scala , hanno l'auto del comune che ti credi.
Che han la mercedes loro?
E per altro è giusto che se viene un cantante americano ad esibirsi alla scala abbia una macchina di rappresentanza degna.
E dico la scala per fare un esempio ovviamente.
Ma potrei metterci dentro rappresentanze diplomatiche , artisti che tengono mostre e via dicendo.
poi come al solito chi vuol capire capisce.
Credete davvero che quando de niro è venuto al festival del cinema a Roma si sia comprato una bmw per 4 giorni?
E a me come italiano fa piacere che de niro sia venuto al festival del cinema a Roma.
Come articolo mi pare di quelli col bottone , basta spigne.Un giornalista serio , oltre a farsi delle domande avrebbe potuto cercare di darsi delle risposte , visto che non scrive sul giornale del tgcom.
Ecco , lunica cosa che trovo realmente scandalosa sono le gare fatte apposta per escludere auto italiane.
Quella è una carognata vera.
Mi era giunta voce di una riduzione sugli stipendi dei politici.Un decreto che tagliava i salari di un 20%.. è possibile?
Cmq pienamente d'accordo che l'auto di rappresentanza sia necessaria, ma bisogna fare i conti sul tipo di auto (ma perchè un'alfa, una lancia ITALIANA fa tanto schifo rispetto ad una Mercedes o una BMW?? Noi italiani su questo siamo sempre stato pochissimo nazionalisti..).
E comunque oltre all'auto ci sono tantissimi altri favori che andrebbero tolti ai parlamentari e ai senatori (sconti, biglietti gratis, omaggi vari ecc..).Non riesco più a trovare quell'articolo su tutti i privilegi che hanno..
Un'alfa può tranquillamente competere con bmw e mercedes, non è questo il punto.
Spero che loro, indicando espressamente un propulsore diesel da almeno 3 litri, non intendessero escludere a priori le vetture italiane ma spero invece volessero semplicemente una vettura dalla cilindrata più grossa perchè fa più scena.
Vabbè tra non molto arrivera sto benedetto 3.000cc V6 a gasolio, allora non ci saranno più problemi :D