ca..o....perso 4 a 3 all'89° minuto....che palle!
Printable View
ca..o....perso 4 a 3 all'89° minuto....che palle!
hai perso perchè prima postavi sulla quarta giornata imo :nod:
vinta 2 a 1 ...un rigore sbagliato per parte ed un paloi preso da me
per essere il primo anno in ottava bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte nun è male :oro: :oro:
Perso 2-1, w la difesa che non serve a un cazzo come al solito.
Cmq sukatemelo:
Pietro Molteni (146892240)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È inesistente in esperienza e buono in carisma.
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 060
Ingaggio: 620 €/settimana
Proprietario: Atletico Stralol
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
è fratello di un mio vecchio portiere (andrea molteni) :p
Riguardando bene le valutazioni posso confermare che il mio avversario e' un coglione (e io non pensavo potesse essere cosi' coglione anche contro di me)... e questo gioco e' ovviamente casuale.
in effetti meritavi per lo meno il pareggio.
però io avrei provato a giocare attacco al centro con i due centrocampisti centrali messi offensivi e l'ala verso il centro, tanto quel debole sull'attacco laterale è poca cosa... però hai cmq "ragione" a lamentarti
Ecco, son stato 4 giorni al mare e i miei giocatori si son sentiti abbandonati... perso 1-2 :cry: Prima sconfitta del campionato e il prossimo sabato incontro la prima in classifica che sta a +3
Ci avevo pensato anke io all'AIM, ma purtroppo ho l'ala tm in forma forMERDAbile e visto ke cmq il mio attacco dx arrivava = alla sua difesa (che e' insuff molto basso) ho deciso di fare cosi' dimenticandomi che tanto e' tutto a cazzo :nod:
win 5-0 a tavolino :D
0 - 4 piccando fuori casa
Sukato troppo e ho messo in vendita la squadra
Drugnonese (856281)
Se volete comprare qualcosa
I won.
Mo ne ho 4 tostissime di seguito però...
Io l'ho difeso alla morte sto gioco, ma davvero alle volte non ha senso...
Ho giocato di contropiede contro il primo in classifica, ho fatto il 43% di possesso palla, difese laterali superiori di poco, difesa centrale uberrima, insufficente alto contro tremendo alto del suo attacco centrale, e' riuscito a segnarmi al centro...
Senza contare che ha vinto 4-1 e che non ho fatto una sola azione di contropiede.