Il mauler è veramente uber...quando lo nerfano un pochetto :D ?
Printable View
è uber si micion fà 400danni a swing sicuri senza dd e non ha ra che aumentano forza o critico... pg de merda cazz :gha:
400danni SOLO di fist wrap (quindi senza i dd proc degli stili) mi pare 1po eccessivo, o su resist di merda o il target è seduto, 400danni di media ogni 1.8/2s mi pare strano (a meno che su toa cambi cosi tanto rispetto a classic. in quanto a forza dovremmo essere quasi pari con buffs self e pozze, e 6melee/style non credo ti regali N danni in +)
Penso proprio che mo che torno a giocare me faccio un mukko mauler...:nod:
Che il mauler sia forte su questo non ci piove, contro i tank o cmq contro classi melee è una pacchia. Ma è un pg buono per fare gli 1vs1, non per altro. Imo una valchiria messa bene è molto piu dura da segare rispetto al mauler. Ho visto valk vincere 2vs1 con una facilità mostruosa.
hai mai visto un pg rank1 segare ns,champion,bm,merce,reaver ecc ecc rr alti..?
io si 1: il warlcok prima del nerf...altri nn ne conosco :confused:
Io col mauler 2L in epica ho vinto senza troppe difficoltà contro friar,merce,bm,hero ecc. tutti rank 5+. Un berz di gilda 7L l'ho perfectato poraccio :laugh:
In europa (GOA) han solo detto ke han acquistato l'espansione ma nn se ne parla e nemmeno si sa quando la metteranno... (di solito son max 2-3 mesi ripsetto agli usa).
Il server ITA (Deira) ha una media di 500pg a sera (un po pokini) son 250 alb 150 mid scarsi 100 hib... La maggior parte dei gruppi da 8 ke girano son pug: alb ci son discreti pug da 8 ke girano, mid nn ricordo di aver mai incotrato gruppi da 8 sempre e solo zerg/torri/keep, su hib 3-4 grp a sera fissi si trovano e difficilmente in zerg...
Gente per exp difficlmente se ne trova, ml se ne fanno poki in media un giro copleto in un paio di mesi idem per artefatti.
I rank reame son in media intorno al 8-9L . Dal lato hib pokissimi bardi (3-4 e secondi pg)
Gli altri server son piu veloci come artefatti-ml-exp e nn mancano classi, ma ci sono un bel po di gank e gente rancata, su quasi tutti i server si trovano gilde italine su tutti e tre i reami.
P.S.: Io consiglio un eld ! al max un bm !