ma Hyrule si !!!
:look: :afraid:
Printable View
:gha:
:bow:
Cmq visto che siete qui a farvi i pompini a vicenda, lo faccio scattare io il flame.
Il Dr. Casa è una cagata colla pretesa di fare il serial ospedaliero diverso dagli altri, tralasciando i medici che si scopano a vicenda alla general hospital o i forsennati di E.R. che salvano 4 pazienti col collo rotto con una mano sola, proponendo un figlio di puttana, egocentrico, cinico e merda dentro come un luminare della medicina e cerebro raffinato...bella idea, però poi alla fine si punta sulla sensazione, sul colpaccio, sull'ideona che salva la vita alla ragazzina con la zecca nella vagina -.-
Americanata con pretese di politically correct.
Eccome no. L'ho visto 3 volte, sempre la stessa merda.
Lui > tutto, il negretto che si incazza, quell'altra che si offende e sbatte i piedini, la ragazzina colla sindrome del lanzichenecco sifilitico, arriva il nuovo Mc Gyver della medicina, la salva con un'intuizione da videogioco e vissero tutti felici e contenti.
io stasera vedo la 3x11 sukate :sneer:
scusa ma ne che l'hai descritto con leggera " superficialita' ( visto che cmq l'hai visto 3 volte ) ? anchio potrei distruggerti LOST in 4 e 4 otto ma di certo prima di farlo pondero un po meglio i motivi per cui " potrebbe " far cagare, e.r. con dottor house centra veramente poco , e' agli antipodi ..l'unica cosa in comune e' che e' ambientato " quasi sempre" in un ospedale...
Merda, lavoro!
Rec incomin'
Forse scrivo in ostrogoto...dove avrei scritto che Dr casa = ER? Ho scritto esattamente il contrario, che sono diversi, ma non perchè lo siano allora il dr casa è una figata. 3 episodi non sono sufficienti? Boh pole essere, però mi hanno fatto merda tutti e 3 per i motivi sopra descritti e quindi col cazzo che ci perdo altro tempo dietro.
Randolk da adesso puoi smettere di postare in questa sezione, tutto ciò che scriverai lo deleterò instant. :nod:
scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa