a me piaceva...sarà che ero affezzionata a remington steele :look:..ma dopo il flooppone dalton jb è stato tirato su parecchio da brosnan
Printable View
Io ho visto tutti i bond 50 volte , ho 800 gadget di bond , ti so dire a memoria tutto vivi e lascia morire , a partire dal doppiaggio a cazzo "quasi 3 metri con un gran cilindro in testa" , oddjob , jaws.
Io ti dico come la penso io , poi lo so che te devi sempre venire a fare la sparata del cazzo ma sappi che nel dubbio ne so piu di te.
a me goldeneye è piaciuto non poco :look:
Siamo alle solite.
"Il primo è stato sean connery quindi è per forza il migliore."
Era spocchiosissimo , mi piace molto piu da vecchio di quanto fosse da giovane.
Tranne goldfinger dr.no era una storia lol ( vabbe ursula :metal: ) , thunder
-_-
Dalla russia con amore non era male.
Con roger moore i film erano tutti delle commedie come attenti a quei due , una battuta idiota dopo l'altra , la macchina che vola nell'uomo dalla pistola d'oro,mr t nel sacco delle lettere (ci sono due modi per uccidere un coccodrillo ftw) , i calci nelle palle di ferro a squalo , moonraker con i laser buoni blu e i cattivi rossi , bersaglio mobile con grace jones che esplode , il dirigibile che si incaglia .
Dalton imho non era male pero' vabbè è morto irl lol
Brosnan se si esclude il mondo non basta dove la storia è orribile sophie marceu è inguardabile e carlyle è ridicolo ....
Goldeneye ha una storia spettacolare.
Il domani non muore mai è curato in ogni dettaglio a parire dalla compagna azzeccatissima , al signor stemper etc.
Die another die è bello , le macchine sono fantastiche , la storia anche li è un po' strana ma è sensata.
Del resto non ci si puo' lamentare del fatto che bond di solito è surreale , senno è inutile guardare mission impossible ad esempio.Si sa che bond deve essere un fenomeno , se fosse il primo coglione che passa non sarebbe bond.
Ribadisco che il miglior James Bond della storia è David Niven. :nod:
:shocked: :shocked:
http://www.imdb.com/name/nm0001096/
mica è morto...
Onestamente sto JB non mi e' dispiaciuto per niente.
Rimango sempre dell'idea che il migliore rimane Connery, e Brosnan non l'ho mai visto piu' di tanto nella parte, Moore mi sembrava molto meglio.
Questo come figura non ci sta per un cazzo, onestamente non ha il fascino con cui siamo abituati a vedere JB, di sicuro pero' riesce a rendere bene il JB inesperto, alle prime armi.
Per esempio, quando si scopre che l'assassino e' il maggiordomo.... :p
Spoiler
Si vabbe, un film sicuramente non da vedere con la donna................primi 5 minuti ok........................altri 10 minuti , che e' successo dentro a sto film....................dopo 30 minuti , "si ma tu lo stai a guarda? no, allora namo a casa"
Ahza!!?? A volte ritornano :nod:
Caterina Murino fa mucho sexo btw
Raga per il fatto dei giochetti, james è appena stato promosso doppiozero, cioè va in giro con una ford...dovreste capire che è la sua prima missione no?
il concetto che vorrei esprimere è: non è come tutti gli altri film, è un po' particolare, diciamo che è il suo inizio..