Con una importante differenza: quello del DS è singleplayer, questo è fatto apposta per il multi. Come lo era quello del GC.
Imho non avete ancora capito che il wii non è console da single e sì che lo dice pure il nome.
Printable View
Scusa, ma mi pare azzardato ora considerare il Wii solo come console multiplayer stile party games (finquando non partirà l'online).
Zelda è un single player (e se promettono, a fine 2007 uscirà quello per Wii), poi Metroid 3, Elebits, e svariati altri titoli da single in uscita o annunciati.
Più che altro ho letto che questo WarioWare è un po' una minchiata, isi da finire in single e modalità multi del cazzo con TUTTI i giochi da giocare a players alternati. Così non c'è proprio divertimento...
allora mi sa che inculo a gamespot mi prendo Rayman :p
Non è azzardato Gala. Il cube con i suoi Metroid, Mario Sunshine, RE vari, ToS, F-zero, Zelda e altri titoloni single rimane una console da multi, prettamente da multi. Il wii è ancora più esasperato verso la faccenda multi, ma ciò non toglie che vedremo molti totoloni anche da giocare solissimi.
Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
Ma pure Rabbits è a player alterni in multi, o cmq la maggior parte.
Provo cmq ad immaginare un futuro in cui la modalità multi online sarà attiva e un nuovo Mario Kart Online con + di 4 giocatori: FOLLIA ALLO STATO PURO! :D
Si, è sicuro, tant'è che sul retro della confezione è indicato che basta un solo Wiimote.Quote:
Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
@Slurpix: E' vero che in RRR ci sono alcuni giochi in modalità alternata, ma è anche vero che ce ne sono N in contemporanea fino a 4. Giocare a 2 ad un qualsiasi livello del ballo, o a quella follia dei dischi sul ghiaccio, o a 1-2-3-stella è troppo spassoso.
mi stava x implodere il cuore irl x giocare in 2 a mosca cieca peddè -_-
si ma almeno testalo con qualcuno che muove le braccia, non con kali che è bradipo inside :sneer:
Boh...cmq penso che se sarà possibile lo do dentro x qualche altro gioco.
io ho un po' lasciato il wii, finchè almeno non mi sposto in casa mia il primo di febbraio così convinco la mia ragazza a prendere la tv lcd :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=V32yd...elated&search=
ma lo scopo del gioco sarebbe fare questi giochini di merda che durano 5 secondi fino allo sfinimento? cioè come cazzo fanno a dargli un 9... :gha:
up cazzo durano troppo poco....
http://www.youtube.com/watch?v=pn-hR...elated&search=
il multi si sblocca + avanti