si si,l'ultima puntata soprattutto è animata da dio ed è piena di pezzi sburi :D
finalmente Bleach è tornato e tra poco torna anche Naruto :D
Printable View
si si,l'ultima puntata soprattutto è animata da dio ed è piena di pezzi sburi :D
finalmente Bleach è tornato e tra poco torna anche Naruto :D
Puntata 117 out :D
Ma... da quando gli shinigami volano? :look:
sta puntata era fatta maluccio,anche se finalmente Rukia ha una sua utilità ^^
la prox dal preview pare fatta molto bene, sbav!
Io ho appena iniziato a guardarlo l'anime, ho scaricato le prime 2 puntate giusto per farmi un'idea. Dite che vale la pena? Non è che mi abbia ispirato molto fino ad adesso, ma è anche vero che è successo poco o niente. Me lo consigliate? Poi ho letto dei filler, com'è la situazione fra una serie e l'altra?
Le prime 10 puntante non sono un granchè, poi è tranquillamente al livello del miglior naruto (oddio io preferisco naruto ma son splendidi entrambi).
I filler sono belli, nulla a che fare con lo schifo visto in naruto. In pratica è una piccola deviazione dalla trama principale, ma non sono puntate stand alone, c'è una trama all'interno dei filler stessi.
mmmm, alcuni shinigami volano...............Itsugaya ovviamente vola quando e' in Bankai, nel film di Bleach anche ichigo vola in bankai. Penso sia lo stessa tecnica di dragonball O_O
mi sono sfrangiato ufficialmente i coglioni di seguire anime di bleach, troppo lento, mi sono scaricato tutti gli scans :nod:
imo anime bleach >>>>> naruto in quanto realizzazione e fedeltà all'anime, come manga naruto però è meglio come trama
ma i filler da che puntata erano iniziati ?
I libri li leggo, i manga no. Per il semplice fatto che, imo, anime >>>>>>>>>> manga.
Per una lunga, lunghissima serie di motivi.
Inoltre i libri son sempre più belli dei film perchè sei tu ad immaginarti facce, paesaggi, etc etc. E' tutta una questione di immaginazione.
Il manga invece, essendo appunto disegnato, ti toglie tutto questo. Il manga è un anime nerfato.
e' questione di gusti, ma di regola e' molto piu' facile che un anime preso da un manga venga peggio del manga stesso, cosi' come i manga tratti dagli anime di solito non fanno impazzire
i manga sia di bleach che di naruto son fatti incredibilmente bene, e se la giocano con i rispettivi anime, quindi rimane solo una scelta di gusti
ma dire che i manga son anime nerfati e' davvero troppo :rain: