mattina e sera frescheggia, sempre meno del normale, e dalle 10 alle 19 c'è un clima da inizio primavera...veramente fuori dal mondo.
Vojo la pioggia, le bufere, gli uracazzi, la neve e la cioccolata calda davanti ad un buon film :(
Printable View
mattina e sera frescheggia, sempre meno del normale, e dalle 10 alle 19 c'è un clima da inizio primavera...veramente fuori dal mondo.
Vojo la pioggia, le bufere, gli uracazzi, la neve e la cioccolata calda davanti ad un buon film :(
Io ho paura di questo.. Quassù in Finlandia sono stati 3 mesi a dirci "Vedrete a dicembre, a gennaioooh, meno 25! meno trentah!"
Ad oggi si conta la temperatura minima di -7 o qualcosa del genere, con pochissima neve, venuta praticamente due giorni fa...
Ho paura di febbraio, tanta, tanta paura.. :afraid:
enno Febbraio cazzo...io rientro in italia il 28 e vorrei andare in giro in moto :nod:
inverno---> freddo
estate ---> caldo
:afraid:
appena rientrato dalla serata, in moto con felpa, giacca e guanti. non ho avuto minimamente freddo :gha:
E fu così che conoscemmo Scrat :nod:
aho a padova c'è nebbia il cielo sereno non lo vedo da settimane, 5 gradi di giorno e di notte lol
Moriremo tutti :nod: :afraid: