hummer....pistoia....non è che sei tu ad aver vinto il superenalotto sabato ?????
:look:
Printable View
arthu al massimo vince al wii-superenalotto...
beh oddio, vergognarsi no perche' fa tendenza e al massimo ti guardano con stupore.....io direi che mi vergognerei a guidare un auto "fescion" che in realta' e' un cassonetto alto 3mt, lungo 5 e largo 2.....metti che lo parcheggio e arriva l'extracomunitario che guida il camion della nettezza e non sapendo cosa e' cerca di caricarlo sul braccio mobile x svuotarlo -.-'
Io ritengo piu auto fescion roba come l'x5,il cayenne,tutti quei mezzi suv che guidano nel 90% dei casi le mogli di qualcuno con i soldi per andare a far la spesa e far le fighe.
Cmq sia le vere jeep sono quelle che ci puoi andare in un pantano e uscirne orgoglioso spendendo poi 5000 euro al lavaggio.Tipo il defender ( mito) insomma.
Blade l'H2 rientra di diritto nel segmento suv come X5 & company :P
Cmq ha il suo fascino, però non lo comprerei mai.. preferirei buttare quei soldi in qualche vettura sportiva che invece di essere alta 3 metri è alta 1 metro scarso :D
Assolutamente no.
Anche una 599GTB consuma almeno il doppio delle auto normali e se investi qualcuno a 200km/h lo fai implodere :O
bellissimo, ma solo se hai soldi da sprecare... imho meglio 1 auto sportiva.