Assolutamente no, ma vuoi mettere il gusto di negare una sigaretta ad uno schifido scroccone che fuma SEMPRE sulle tue spalle?
PS: ah, non ho mai negato di offrire una sigaretta ad un amico :)
Printable View
vabè, tornando a noi, vado a comprà le sigarette. e ci devo pure andà in auto, ci sta una strada che ci si arriva per delle scalette, casa mia tabaccaio 100metri.
ma il destino ha voluto che per quella scala fosse pieno di cani randagi. che s'abbendano.
quindi devo prende la macchina e fa il giro lungo.
quanto rosiko.
Cicche >>>> Taro :sneer:
sono in casi come questi che ringrazio di aver smesso :nod:
sono in casi come questi che ringrazio "l'aver completato il livello ed essere passato allo quadro successivo" :sneer:
sono in casi come questi che ringrazio un mio amico, un anno fa l'ho mandato a prendermi le sigarette mentre giocavo a wow , lui è tornato con due pecchetti , uno di ms e uno di diana , lo avrei ucciso , però il pacchetto di ms è sempre li , ne mancano tre o quattro , le sigarette della disperazione quando ti accorgi di averle finite alle 3 di notte ma sei in una sessione di game pazzesca e nn puoi uscire a prenderel , allora fumi anche la ms..
mio babbo tiene una stecca sempre in sala, e quando è a meta ne compra un altra(di stecca)---> sparisce il pakketto il giorno dopo e dinuovo li nuovo nuovohh:nod:
Ho smesso e ne sono felice...
Niente piu' raid notturni al distributore automatico sotto casa alle 3 o 4 di notte anche in mutande e maglietta (d'estate... almeno :p)
Niente piu' nervosisimo dal non averne quando servono e dal dover ricorrrere alle sigarette di emergenza (le schifosissime muratti light supersottili dei genitori)..
Ma soprattutto impagabile il re-incontrare il classico amico scroccone e sbattegli in faccia: "Non ne ho piu', ho smesso!" :sneer:
Ma vi capisco appieno tutti... ci sono passato :cry: :cry:
Distributore sotto casa FTW
"Che cell'hai na sigaretta???"
"Si"
e te ne vai...
l'ultima sigaretta non esiste , le compro a stecche a casa non le posso mai finire e vivo comunque con altri fumatori , ne ho qualche pacchetto buttato in macchina anche , se sono in giro semplicemente le compro ... e se sto cagando ed e' finito il rotolo allungo la mano e ne prendo uno nuovo dal mobiletto accanto al cesso
Problemi inesistenti :D
io giovedi scorso sono sceso di casa verso l'una di notte per comprarle -.-"