Printable View
Quote: Originally Posted by Pazzo lul io ho un banner degli ade cattato su tipo un anno fa, lo tengo nella mia casuccia per quando finisco la carta igienica. (dal Manuale del Flame di Pazzo, pag. 87) x fortuna c'è pazzo che insegna il flame a sta gente che non ha ne arte ne parte! :confused:
Quote: Originally Posted by Luceen x fortuna c'è pazzo che insegna il flame a sta gente che non ha ne arte ne parte! :confused: a sapere di che gilda è...magari il suo lo ha già messo come tappetino sulla porta di casa :gha:
Quote: Originally Posted by Tharo a sapere di che gilda è...magari il suo lo ha già messo come tappetino sulla porta di casa :gha: mi pare Good Fellas... hai presente quelli con 3 healer? mid overpowered? ecc?
che foto di merda waky...nn e' un braccio quello del troll sembra no stronzo -.-:rain:
Quote: Originally Posted by Anduril che foto di merda waky...nn e' un braccio quello del troll sembra no stronzo -.-:rain: vorbius e il trollo piu bello del cluster :love: :love: vorbius >> flysher :sneer: :sneer:
Quote: Originally Posted by Kirt droppato ieri sera in grp, mah chissà quanto vale ;) lo vendo quanto offrite? http://img244.imageshack.us/my.php?i...shot0183hg.jpg PS: se ve lo state chiedendo, si sono un gran figlio di una buona donna! quel banner l'avete preso grazie al mio intervento se no quella sera avreste sloggato dopo il secondo inc che vi killavano in perfect :P
Quote: Originally Posted by Mottimer quel banner l'avete preso grazie al mio intervento se no quella sera avreste sloggato dopo il secondo inc che vi killavano in perfect :P se è così state messi male :sneer:
Quote: Originally Posted by Luceen se è così state messi male :sneer: rofl sono pienamente d'accordo!