Vero ma tra una core network satura (libero) ed una assolutamente scarica (rispetto alla capacità max) non ci sono storie
Tiscali, anche se non arriva con ULL, va meglio (salvo sfiga eh, a volte dipende proprio dal DSLAM che ti da il segnale)
Rob
Printable View
A me serve una cosa separata infatti...
Per quanto riguarda l'assistenza Jarsil con libero non e' che va tanto meglio... sono 5 anni che ho questa ADSL e ogni volte che succedeva qualcosa il tempo per risolvere la cosa era sempre di 1-2 Mesi...
Poi boh ho una linea dedicata x l'adsl (avendo ISDN a casa ho un filo separato) pero' libero mi va veramente male... Da quando hanno messo i filtri per il p2p ha cominciato ad andare uno schifo....
noooooooo i filtri p2p noooo
edit: limitano tanto?!?
Dovrebbero averli levati ora...
O almeno cosi' dicono ...
Io ho sempre scaricato uno schifo tanto -.-
I filtri sul p2p, almeno per ciò che riguarda emule, da quando è uscita la 0.47b sono un ricordo del passato, visto che hanno introdotto il protocol obfuscation che nasconde l'uso delle porte p2p al provider ;)
Gli utenti libero son tornati a scaricare normalmente da quando l'hanno introdotta.
ehm... posso scriverlo qui?
Per bypassare i filtri per il p2p bastava assegnare al programma in questione (qualsiasi) come porta di comunicazione la 1755 che se non sbaglio è quella di Win Media Player, o la 5060-5061.
Io ho fatto così e non sono stato limitato nemmeno quando c'erano i filtri.
Bastava leggere cmq sui forum dei vari programmi p2p che c'erano i post appositi per chi ha libero.