Ah guarda, di Zelda ne ho a sufficienza. Ho preso il Wind Waker limited edition con Oot incluso :P
Printable View
Ah guarda, di Zelda ne ho a sufficienza. Ho preso il Wind Waker limited edition con Oot incluso :P
Senno te lo vendo io per l'n64 con ancora scritto 179.000£ :sneer:
ho "comprato" OOT ma nn sono riuscito manco a prendere la spada che mi sono rotto i coglioni, entro domani giuro che ci riprovo, tanto i pezzi noiosi li posso fare a 400 fps :sneer:
Il mondo ne sa meno di me. :sneer:
Ovviamente non parlo della grafica, sarebbe da idioti parlare di grafica in un titolo del 98.
Il problema sta nel fatto che in alcuni punti il gioco è assolutamente illogico, bisogna fare delle cose che non hanno niente di sensato e ci si arriva solo grazie al "tenta tutto il tentabile a random".
Per questo dire che è il miglior gioco di tutti i tempi non è corretto, ma uno dei migliori 10 giochi della storia si, lo è.
anche hl è del 98 :nod:
Ma... è vera la storia che in OOT correndo all'indietro si va più veloci? -.-
Ho visto il video di uno che è riuscito a farsi tutto il gioco dall'inizio fino alla scena in cui parli con Zelda nel castello in tipo 12 minuti, correndo all'indietro (perchè dice che si va più veloci -.-), bypassando le guardie entrando in un buco dal fossato del castello...
Ma quanto è nerd la gente :|
se resco vi frappo a 400fps che fa morire dal ridere :nod: