20 gigs here...pure a me interessa. provo mp3 tag
Printable View
20 gigs here...pure a me interessa. provo mp3 tag
Io tengo tutto, l'altro ieri ho trovato dentro una cartella la copia di Backup del cd del "Festivalbar Superdance Battito" del 96 o 97
io ho 35 giga di roba che ascolto... se voi ascoltate sempre solo gli stessi 10 album so cazzi vostri :sneer:
(btw da bravo nerd sono ordinatissimi in cartelle per ordine alfabetico)
il mio pc è 1 puttanaio , avro 400 cartelle chiamate "Nuova cartella" oppure "Nuova cartella(1)" e via cosi, infatti la mia ragazza si perde :D
disordine è una parola che qualcuno ha inventato per descrivere un ordine che nn è in grado di comprendere :nod:
Vabbè Hador, a riempire l'HD di gruppi che si esprimono con suoni gutturali ci vuole poco eh. Io non me ne vanterei :nod:
Vabbè in fatto di collezioni mp3 siete ancora dei pivelli :sneer: :sneer: (a meno che non mi si bruci del tutto il raptor.. in quel caso... sprofondo nell'anonimato)..
Mhhh... programma per mettere a posto... mah, no :(
sono abituato ad usare il DMDB (o come si chiama ora.. -.-'' ) con qualsiasi lettore mp3 metteva a posto da sè. Come Fubar2000 che uso ora.
ora come ora non mi serve, sono tutte release genuine quindi messe in ordine con l'ID3... ma scommetto che qualcosa in rete c'e' di sicuro...
ora cerco un po' magari trovo :)