si ma prova a sfilarlo dal culo QQmiave
:sneer:
Printable View
Io con la serie mx mi son sempre torvato da dio, sinceramente.
Fermo restando che wireless = merda , ovviamente.
:scratch:
se per un attimo tornate seri e mi spiegate cosa v'abbian fatto di male i mouse wireless e/o cosa facciate di tanto particolare col pc che il mouse wireless non vi vada bene, mi togliete quella che ormai è diventata una morbosa curiosità... :nod: :nod:
Il wireless dipende da troppe cose che si fottono semplicemente...
1) sono solitamente fragili di "carrozzeria" tranne forse per i vecchi logitec con i quali potevi spaccarci le noci...
2) Le fottute pile, ti lasciano sul più bello, visto che che vanno a tolleranza, semplicemente quando escono dal voltaggio nessario non è che fanno meno, smettono proprio di fungere...
3) Il ricevitore si disallinea con una certa frequenza spesso mollandoti sul più bello...
Quindi per la fragilità strutturale e per i problemi di alimentazione se ne sconsiglia l'utilizzo intensivo su un pc...
l'unico consiglio per tale periferica è sui portatili e basta da come la vedo io.
Per chi gioca in rete (non me ne vogliate) per me il mouse deve essere semplice solido e con una buona reazione, il resto anche se non è ergonomico e gli mancano i 15 tasti programmabili mi batte na sega...
Si, ma se il mouse ti muore del tutto, la Logitech te lo sostituisce senza tante seghe, a noi qui ne hanno sostituiti 2 senza battere ciglio. :D
sta cosa mi lascia semplicemente perplesso
nel senso che uso mouse wireless della logitech da quando li fanno[*] e non ho mai riscontrato problemi del genere - le batterie del mouse le cambierò si e no una volta ogni mese e mezzo con delle beghelli ricaricabili, quelle della tastiera durano proprio una vita
a dirla tutta l'unico problema che ho avuto con un mouse logitech è stato con uno piccolino e **wired** (che m'avevano regalato), che usavo col notebook
m'è morto di colpo da un giorno all'altro e la logitech me l'ha sostituito in garanzia via telefono nel giro di 3 minuti con uno wireless (quello l'ho ritirato da mediaworld) e dotato di scroll orizzontale
personalmente non comprerei un mouse o una tastiera (o un joypoad) wired manco se me li tirassero appresso...
[*]anni addietro acquistai il primissimo "logitech cordless desktop" mouse&tastiera: con la tastiera ci scrivo ancora, il mouse l'ho sostituito l'anno passato ma semplicemente perché m'ero rotto della pallina che si sporcava e ne volevo uno con più tasti...