Io ricordo chiaramente la gente che chiamava a casa mia e chiedeva se c'era il giaguaro -_-
Printable View
Io ricordo chiaramente la gente che chiamava a casa mia e chiedeva se c'era il giaguaro -_-
se mi chiamate a casa , e vi risponde mia madre, cortesemente...Thomas...Tom...ma non Shalee, altrimenti mi prende per viados...:nod:
nn sono stato io :confused:
e' colpa dell'aria di campagna...guarda come ha ridotto voi pz
uppo grullo solo x l'avatar.. una delle foto + belle sue:p
sto cretino -.-°
:rotfl:
ora ve ne racconto una...
giocavo a diablo2, e c'era un tizio che mi chiamava sempre a casa..
e conosceva me e un altro mio amico RL che giocava a d2, e il suo nome era alberto....
allora un giorno chiama a casa :
- pronto c'e pietro ????
risponde mio fratello e fa :
- no...sono alberto, chi lo cerca ? ( ndr : anche mio fratello si chiama Alberto)
e il tizio :
- ahhhh albertoOOOO grandissimoooo, insomma che ne pensi del setup amazzone-necro-pally ?
e mi fratello:
- ehm no guarda sono il fraT
e il tipo di nuovo lo interrompe :
- lo so lo so, capisco le tue perplessità, hai ragione..senza barbaro non si puo giocare. e bla bla bla
l'epilogo è stato che mio fratello s'era abbottato il cazzo di sto tizio che gli parlava di d2 e gli urla in faccia : AHOOOOOOOOOO SO IL FRATELLO M'HAI CAGATO ER CAZZO , NE SO NA FAVA DEI VOSTRI GIOCHINI PER DECEREBRATI
pashusahuahsahsua
Una volta io ero fuori casa e mio padre chiamo' il mio migliore amico e lo tenne 3 ore al telefono a parlare di lineage2 -_-
Padre n3rd :bow: !
:nod: :confused:
alle medie avevo un professore che si faceva le commentate su age of empires2 :p