io ovviamente vengo :)
Printable View
io ovviamente vengo :)
Ok, partenza ore 16.30 da West Skona.
Siccome
a) il raid è a numero chiuso
b) il bg sarà privato
c) io come raid leader sono figlio di puttana e alle 19 me ne devo andare (ergo voglio aver finito il lotto entro le 18.50)
consiglio vivamente di farvi trovare a west skona intorno alle 16.15, perchè chi primo arriva meglio alloggia (voglio almeno una pietra a testa). I bot sono ammessi, non entrano in bg, non rollano, stanno fuori dalle palle (sulla collina fuori dal dragon lair).
Sono molto graditi: skald con crocco ring, skald in generale, rune pbt con crocco ring, healer e shamani come sempre.
Se la connessione mi va ci sono :D
Pbt con crocco
Non era F6, era il tasto 1 (prima DD skald), premuto insieme ad un misto di altri tasti, mentre parlavo col bestio a raffica per tenerlo fermo li... se vuoi sapere come ho fatto a premerli tutti assieme eh eh vai sul sito dei dahorde :-)Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Cercherò di esserci. Non ho mai fatto il drago middo, c'è qualcosa da sapere ? Mi fai un riassuntino ?
Ma è sempre quella? Saranno 3 sabati che provi a caricartela e poi la domenica mattina ti vedo online seduto in qualche angolino a meditare...vieni a farti il drago che almeno c'hai soddisfazione dai :sneer:Quote:
Originally Posted by Albion de Heaven
Nahhh lascialo lavorare:
gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
ke perle di saggezza.Quote:
Originally Posted by angosha
cmq se nn rimedio qlk tipa da trombare vengo anke io!
paga MLexp giusto?
:)
ho mollato il liceo per odio verso il latino traduzione pls? :D
cmq si è sempre quella
si sta cercando di mettere su la solita accoppiata neve + donne c'è qualcosa di male? ;)
Solo nel caso in cui ti rimane la neve e basta :DQuote:
Viè da zio drago e lassa perde le donne, dai retta :sneer:
Ma se è la "neve" giusta.....
:D
Tanto un trombi!
Fai come me....esci con una tua amica che ti parla per 2 ore di sesso...poi sconsolata va a letto. Secondo te cosa voleva?.....Stò diventando culo....o troppo vecchio.
Ahhh la fedeltà..
Traduzione latino -> italiano letterale:Quote:
La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente
Traduzione latino -> senso comune:
Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...
Ci terrei a farvi sapere che il thread si sta pericolosamente inerpicando lungo i sentieri perigliosi dell'OT, ma in realtà non me ne frega un cazzo :sneer:
immagino di dover portare l'healer, o sbaglio?
no bruno porta della gnocca!!
cmq va in firma :D