nunu gabri nn si pippa sa molto di truzzone maledetto :look:
Si tira su :sneer:
nunu gabri nn si pippa sa molto di truzzone maledetto :look:
Si tira su :sneer:
Lol bella Gigio :rotfl:
Invece io quando devo aiutare delle amiche (vedi anche alcune daocchers: Mayna, Cylithera, Dainese, Glendader, Mary, ecc...) in materia informatica, dato che a priori siccome sono donne sono niubbe del computer posso permettermi di sfotterle ampiamente :lick:
Tipo, conversazione con Mayna, non sono le testuali parole vi fo un riassunto:
Mayna: mammaaaaa non mi apre delle cartelle!
Io: suka!
Mayna: sigh sob :cry:
Io: asd scherzi a parte, hai provato a fare un semplice scandisk con scansione avanzata?
Mayna: ora lo faccio... quanto ci vorrà?
Io: dipende dall'hard disk... ma forse non più di un'ora, un'ora e mezza al massimo
sei ore dopo...
Mayna: non ho risolto! Ha trovato n settori danneggiati! (con n→∞ )
Io: mmmh qui stiamo messi male, devi portarmi l'hard disk anzi facciamo tutto il pc, potrebbe essere un problema di superficie ma mi auguro di no...
Mayna: se vuoi lo apro gli do' una pulita...
Io: FERMAAA :shocked:
Mayna: ?
Io: ...
(un minuto di silenzio)
Io: cmq ho trovato su internet i tools per il tuo HD, quantomeno con una formattazione a basso livello dovrebbe poter ripartire.
Mayna: formattazione a basso livello?
Io: si, praticamente imposta tutti i bit dell'hard disk allo stato di fabbrica, ossia a "0". Di solito ci si risolvono molti problemi.
Mayna: ah...
Io: vabè in parole povere immagina la testina dell'hard disk che passa come una scopa sul disco e smagnetizza tutto l'hard disk...
Mayna: aaaaaah
Io: tutto qui, cmq gli facciamo fare pure un full test diagnostico
Mayna: sarebbe?
Io: lasciamo stare
Mayna: ma quindi la formattazione basso livello... formatta il disco?
Tasto DX → Chiudi MSN Messenger → OK
Sono in pino Coscmoprof.... purtroppo non ho il tempo e la forza di dirvi di piu' , ma ne ho alcune di incredibili da parte ....
Gigio domani sono in giro tra tribunale e ufficiazzi vari.. passo a bombardarti il cesso dell'ufficio.. e fai in modo che non ci sia il travone in ufficio che mi inquieta :D
In sti giorni fa luce....Quote:
Originally Posted by Fioer
:elfhat: bellissimo