peggio di dungeons & dragons e belli, ma impossibili (o come cazzo si chiama il film di costantino)?
Printable View
no non è peggio di D&D... nel senso: sì come film è peggio, ma se pensi al gioco è fedele :D
voglio dire... andando a vedere un film su D&D ti aspetti chissà cosa ma invece è una merda, andando a vedere un film su house of the dead di aspetti un film in cui ci sono milioni di zombie da tutte le parti e i tizi non fanno altro che sparargli... e così è :D
edit: alone in the dark l'ho visto ma ancora devo capire cosa aveva fumato il regista... cioè... boh :scratch:
Avrebbe un senso se la sceneggiatura la facesse kojima :|
Su La Isla del Morte ( giuro se chiama così):rotfl:
I pezzi "best ever" sono cmq i fotogrammi del coin-op improssivi messi random durante lo svolgimento del film e la presentazione dei personaggi stile videogame(con lui/lei che ruotano sulla dx dello schermo e i suoi dati personali a sx) a metà film quando si scoprono tutti killer assetati di sangue.
Giuro un capolavoro
Versione Jappo (il film con persone reali) di DragonBall >> all
In confronto House bla è un capolavoro :sneer:
Scusa perchè un videogioco come MGS3 (che non penso tu abbia giocato) si differenzia molto da un FILM??
come script,regia,"recitazione".... ?? sia nel game vero e proprio che nelle cut-scene??
No decisamente no ;) ;) :sneer: :confused:
Credi ci sia molta differenza tra il realizzare un Cartoon 3d.. da un videogame??
no assolutamente no ^ ^
Pensaci...
La so benissimo....
E ti so benissimo dire che Kojima non si limita a scrivere i SOGGETTI dei suoi game.. ma anche a SCENEGGIARLI (dai DIALOGHI.. alle INQUADRATURE.. per esempio)
Ma qua quello che non sa cio' di cui parla sei tu.. che MGS3 l'ha visto solo nelle immagini... ma forse manco quello ^ ^
Ma soprattutto dimostri tutta la tua ignoranza in fatto di sviluppo di videogames e affini ^ ^
mi spiace...
Più che altro quello che dimostra di non sapere un bel nulla sul cinema sei tu. Se pensi che un Kojima, o un Miyamoto siano in grado di saper sceneggiare un FILM basandosi sull'esperienza tratta dallo sceneggiare un vg (che è 1/10 più facile, per andare larghi, di sceneggiare un film), ti sbagli di grosso.
Guarda che se vai a vedere un film di questo genere, non è che all'entrata di danno un gamepad eh. :sneer: