Certo che a momenti lei ci rimaneva. Minchia Dart Vader con l'asma!
Printable View
Certo che a momenti lei ci rimaneva. Minchia Dart Vader con l'asma!
a me è sembrata carina come idea :nod:
Che romantico :love: minimo dopo gli deve aver fatto la combo mossadellamela + colpoterzavertebra :nod:
Sai le madonne se durante la pubblicitá lei si alzava di corsa al grido di" vado un attimo in bagnohhhhhhhhhh"
Spero che dopo sia partita la combo VM 18 Anni:point:Spoiler
La cosa bellerrima sarebbe stato se lei gli avesse detto "Guarda..stavo per dirti che ti mollo.."
Shub sei dolce come un prugna secca intinta nel sale :nod: ma è il mio stesso tipo di romanticismo :love:
Io dico quelli che molti pensano ma che non hanno il coraggio di dire!!!
UAUAUAUAUAUAUAUA!!
Il problema ora come ora è che per colpa di wolfo,ho l'incessante necessità di applicare la mossa della terza vertebra su tutte le donne che vedo :nod:
mmmmm...ho il terrore di conoscere questa nuova devastante tecnica che credo sia più pericolosa del colpo della distruzione dell'universo della scuola Hokuto... :nod:
Guarda se vuoi fare un salto in ts da noi l'esimio professor Wolfo ti può elargire una lezione in direttissima e credimi è molto meglio che vederla scritta :rotfl:
Se potrò verrò! E farò ascoltare alla mia dolce metà queste pIrle di saCCezza! :D
Credo che ci manchi giusto shub in TS e poi ci denunciano alla buoncostume :confused: